x

x

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme al ristorante: e le voci di crisi mute

Un sereno pranzo in un ristorante della Capitale allontana i gossip che parlavano di una rottura tra il campione e la presentatrice

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

La notizia della presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi aveva tenuto banco per giorni sui giornali di gossip spaventando i fan di quella che ritengono una delle coppie più belle del mondo. Sposati dal 2005 i due hanno tre figli e sarebbe stato un vero peccato se la notizia di crisi fosse stata confermata: a smentire il tutto sono stati proprio i diretti interessati.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Basta fake news!”

Ilary, che si appresta a presentare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi aveva postato una storia sul suo account Instagram dove si esibiva in una plateale linguaccia, mentre Francesco scriveva: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati”.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, ITA Airways dedica un aereo al grande campione

Ora sembra arrivata un’altra smentita della crisi tra i due con una foto pubblicata da Chi di Alfonso Signorini, che conosce bene la Blasi. Nell’immagine si può vedere la presentatrice Mediaset sorridente, vestita di nero e arancio, dietro a un Totti sereno: i due avanzano tranquilli verso un ristorante della Capitale per pranzare insieme e lasciarsi alle spalle tutti i gossip.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi, finalmente confermati gli opinionisti: un duo che promette scintille

Ilary Blasi e Francesco Totti: stop alle voci di crisi. Soddisfazioni in amore e sul lavoro

Serenità in amore e grandi soddisfazioni in ambito lavorativo. Ilary Blasi condurrà nuovamente L’Isola dei Famosi che partirà il 21 marzo, un programma che sembra tagliato su misura per lei, mentre Francesco Totti ha ricevuto l’ennesimo e meritato omaggio a riconoscimento del suo talento: ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana, nata sulle ceneri della vecchia Alitalia, ha infatti deciso di dedicargli un nuovo aereo della sua flotta.

Ruggero Biamonti

Ilary Blasi Francesco Totti Disneyland

Foto: Instagram @ilaryblasi