x

x

Elettra Lamborghini: la Twerking Queen pronta per un programma tutto suo

La cantante in passato aveva preso parte a diversi programmi televisivi ma adesso, per la prima volta, sarà lei a condurre il gioco

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Foto: Cosimo Buccolieri - Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini sorprende tutti, dai fan alle testate giornalistiche, con la notizia trapelata della sua conduzione di un nuovo programma su Nove. A partire dal prossimo aprile vedremo la cantante alle prese con uno show comico, che rappresenterà la sua prima esperienza da conduttrice. Da diversi anni la moglie di Afrojack è richiestissima sul piccolo schermo, ha già sostenuto diverse esperienze fuori dal mondo della musica, e ultimamente le è stata anche affidata la conduzione della finale di Miss Italia. Sul palco non sarà totalmente da sola, ma si tratterà comunque di un programma che andrà in onda in prima serata e rappresenta senza dubbio una nuova prova per la 27enne. Lo show sarà inedito ma con qualcosa, anzi tanto, che riporta a un noto programma del passato di Italia 1.

LEGGI ANCHE > Baby George, la sua nuova scuola è super esclusiva: un campo da golf e corsi di sci

La notizia dal momento in cui è trapelata sta rimbalzando da un blog all’altro che si occupa di televisione. E’ stato Davide Maggio, sul suo sito ufficiale DavideMaggio.it, a divulgare i dettagli di questo avvenimento. Elettra potrà contare in questa avventura sull’appoggio e l’esperienza dei PanPers, duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino. Sicuramente loro, a differenza dell’influencer, non sono di certo volti nuovi nella conduzione di un programma comico. I due infatti hanno assunto un ruolo di rilievo anche nelle ultime stagioni del noto programma serale Colorado. La scelta infatti è ricaduta su questi due nomi non a caso. Non si conosce ancora il nome della trasmissione, ma sarà prodotto proprio da Colorado Cafè. Di conseguenza è facile immaginare che ci saranno tanti comici già conosciuti dal pubblico di Italia 1. Tra i nomi al momento figurano quelli di Valentina Persia, Giovanni Cacioppo, Alessandro Bianchi, Francesco Cicchella, Maurizio Battista e Alberto Farina. Tutti personaggi visti a Colorado. Con loro ancora Dario Cassini, Antonio Ornano, Barbara Foria, Nando Timoteo come pure Pino e gli Anticorpi.

elettra lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni su Corona: “Voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più”

Questo show rappresenta un chiaro segnale di come la presenza di Elettra sia piaciuta in modo particolare nello storico concorso di bellezza e quindi da qui la decisione di metterla alla prova in una nuova scommessa. Le registrazioni del programma si terranno in un teatro di Legnano, inoltre, sarà possibile partecipare allo show come membri del pubblico. I biglietti oltretutto saranno disponibili a un prezzo di dieci euro, il che consentirà a chiunque di prendervi parte. La simpaticissima e amatissima ereditiera si sta quindi preparando ad accogliere sia in studio che sullo schermo tutti gli italiani che avranno voglia di ridere e di divertirsi insieme alla twerking queen.

LEGGI ANCHE > Eleonora Giorgi senza filtri ammette: “Ero sprofondata nella droga”

Elettra Lamborghini programma tv: dirigerà su Nove una trasmissione tutta sua

Elettra dopo essere stata prima una concorrente di Name That Tune – Indovina la canzone su Tv8 e poi l’opinionista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e dopo che le è stato affidata la conduzione dell’ultima edizione di Miss Italia, è quindi pronta ad immergersi in questa nuova elettrizzante avventura. La cantante di Musica e il resto scompare, portato a Sanremo nell’edizione del 2020, potrà fare sfoggio della sua simpatia e della sua spontaneità, caratteristiche che in un programma comico sono a dir poco essenziali. Non ci resta che attendere il nuovo debutto della Lamborghini certi che si tratterà di un grande successo.

ELETTRA LAMBORGHINI CREDITI COSIMO BUCCOLIERI

Foto: Cosimo Buccolieri – Ufficio Stampa