x

x

Cecilia Rodriguez sbotta contro i follower: “Siete matti… mi tolgo da Instagram”

Chechu ha parlato chiaro con i suoi follower, che sembrano essere un po’ invadenti riguardo al fidanzato Ignazio Moser

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Quando è troppo è troppo. La notorietà può giocare brutti scherzi con cui, presto o tardi, ci si trova a fare i conti. Ed è prprio quello che è successo a Cecilia Rodriguez in queste ore. La modella e influencer ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali si è rivolta ai suoi fan, rei di aver un po’ esagerato questa volta. In una veste casalinga molto naturale, Chechu si è mostrata con le lacrime agli occhi. Ma cosa è successo per spingerla a parlarne direttamente con i suoi follower?

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni su Corona: “Voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più”

L’influencer ha così esordito: “Ho già sistemato tutta la casa, ho passato il moccio perché come ben sapete, oggi dovrebbe tornare il mio fidanzato”. Tutta l’emozione di Cecilia per il ritorno di Ignazio Moser  è stata però guastata proprio dai suoi follower. A questi, la show girl argentina ha deciso di rivolgersi: “Vi ho letti, perché ogni tanto vi leggo… e mi avete rotto davvero profondamente i maroni”, ha sbottato Cecilia, con delle lacrime di rabbia agli occhi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Instagram

 

LEGGI ANCHE > La Rappresentante di Lista ammette: “In passato siamo stati fidanzati”

Siete veramente matti, non state bene col cervello” ha continuato Cecilia Rodriguez, visibilmente alterata. Chechu ha poi provato a calmarsi: “Non voglio essere maleducata quanto lo siete stati voi, ma spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così perché altrimenti mi tolgo da Instagram“.  Il motivo di questo sfogo deriva proprio dalla presenza di Ignazio Moser nella vita (e sul profilo) di Cecilia Rodriguez, che però ha voluto specificare come stanno le cose.

LEGGI ANCHE > Federica Nargi, il suo décolleté lascia i fan senza fiato: le foto sono bollenti

Cecilia Rodriguez Instagram: “Il profilo è il mio e il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro”

Sfinita dai continui commenti e messaggi su Ignazio e sul loro rapporto Cecilia non ha più retto. Quest’ultima ha continuato: “Questo profilo Instagram è il mio, altrimenti ne avrei fatto uno con il mio fidanzato”. E poi: “Io ho il mio lavoro e la mia vita. Non è che il mio Instagram deve riguardare soltanto lui”. A questo punto Cecilia ha chiuso il discorso: “Non so che cosa volete da me, il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo, ma non per questo lo devo far vedere tutto il tempo”. Insomma, tutti vogliono vedere Ignazio Moser, ma forse per la show girl argentina la situazione si è spinta un po’ troppo oltre. Ci saranno presto nuovi sfoghi ?

cecilia rodriguez e ignazio moser

Instagram