Gossip Girl, Jessica Szohr racconta i retroscena della sua relazione con Ed Westwick

Durante una puntata del podcast dedicato a Gossip Girl sono stati rivelati i dettagli della relazione segreta tra i due attori Jessica Szohr e Ed Westwick

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2022
Instagram: @jessicaszohr

Su un set come quello di Gossip Girl è davvero difficile mantenere segreti. Le due co-star Jessica Szohr (nella serie Vanessa Abrams) e Ed Westwick (nella serie Chuck Bass) non sono stati abbastanza bravi da mantenere la loro relazione così segreta agli occhi dei paparazzi e del pubblico. La loro chimica palpabile sullo schermo si è presto trasformata in una relazione nella vita reale, anche se poi i due si sono lasciati nel 2010. 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ammette: il bacio con Soleil le è piaciuto e Alex la provoca

In una puntata del podcast Chicks in the Office, Jessica Szohr ha raccontato: “Molti di noi hanno iniziato a frequentarsi e mi ricordo che quando io e Ed [Westwick] abbiamo iniziato ad uscire insieme volevamo tenerlo super privato. Abbiamo iniziato a frequentarci un bel po’ di tempo prima di essere scoperti. Stavamo andando alla partita dei New York Knicks quando abbiamo iniziato a discutere di ciò”. Infatti, farsi vedere insieme alla partita di basket avrebbe sicuramente fatto supporre ai fan una possibile relazione o un flirt tra i due.

Jessica Szohr

Instagram: @jessicaszohr

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears: un accordo da 15 milioni di dollari per la sua autobiografia

Jessica ha poi continuato: “O vivevamo la nostra vita all’interno del nostro appartamento, oppure potevamo uscire allo scoperto tenendo la nostra storia il più privata possibile. O stavamo a casa, ma noi siamo due persone a cui piace uscire per assistere a partite sportive, a concerti o spettacoli teatrali e cose così. Dopo due mesi era diventato stancante e abbiamo deciso di uscire allo scoperto”. L’attrice è comunque felice di essersi vissuta la sua storia d’amore nel 2008, quando ancora i social non erano così popolari e non venivano utilizzati per rendere la vita delle star ancora più difficile. I social infatti, negli ultimi anni, sono stati una vera minaccia per la privacy delle celebrities.

LEGGI ANCHE > Achille Lauro, dopo San Marino ecco la frecciatina di Valerio Scanu: “A me piace la musica”

Gossip Girl Jessica Szohr: la privacy al momento è al primo posto

La Szohr ha concluso: “Eravamo solo dei ragazzini, ricordo bene che una sera ci chiamarono dicendo che tutti dovevamo avere al nostro fianco i nostri agenti e la sicurezza. Noi pensammo: “Ma è una follia. Siamo appena usciti da lavoro e vogliamo solo cenare”. Dopo la conclusione della serie nel 2012, il cast ha deciso di mantenere un profilo basso sulla propria vita amorosa. La stessa Jessica è molto riservata sotto questo punto di vista. Ciò che si sa è che ha una bambina di un anno, avuta dalla relazione con il giocatore di hockey Brad Richardson. 

Jessica Szohr

Instagram: @jessicaszohr