x

x

Pier Silvio Berlusconi e il piano segreto per Silvia Toffanin: sarà lei la nuova “regina” di Mediaset?

Secondo le indiscrezioni Pier Silvio Berlusconi avrebbe grandi piani in mente per la moglie Silvia Toffanin, conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2022
Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Silvia Toffanin è una delle più apprezzate e amate conduttrici televisive del momento. La conduttrice del fortunato programma Verissimo, nonché moglie dell’amministratore delegato del Gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi, potrebbe essere protagonista di alcuni nuovi progetti ambiziosi, al momento ancora segreti. Di recente, Silvia ha anche condotto il programma Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio mostrandosi disinvolta e ironica, perfettamente in linea con il telegiornale satirico.

LEGGI ANCHE > Sean Penn a Kiev: che cosa ci fa l’attore hollywoodiano nel cuore della guerra?

I gossip mormorano addirittura che la conduttrice potrebbe essere la legittima erede di Maria De Filippi, la regina di Mediaset. Il settimanale Nuovo avrebbe lanciato un’indiscrezione secondo la quale Pier Silvio avrebbe in mente un progetto molto ambizioso per la moglie. In particolare, l’amministratore delegato vorrebbe puntare a portare la moglie allo stesso livello mediatico della De Filippi.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Silvia Toffanin e Maria De Filippi – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge: ore contate nella Casa dopo l’uscita della Ricciarelli?

Queste voci giravano già da prima di questa estate, quando è arrivato l’annuncio del doppio appuntamento, previsto sia il sabato che la domenica, del programma della Toffanin, Verissimo. Tuttavia, ad oggi le voci sembrano più concrete che mai. L’idea sarebbe quella di puntare su più volti principali per l’emittente e non solamente su uno solo. Per anni il personaggio principale di Mediaset è stata Barbara D’Urso, in seguito Maria De Filippi. Ora sembra che l’azienda voglia prendere una linea diversa, concedendo lo stesso spazio a più programmi.

LEGGI ANCHE > Marica Pellegrinelli fa sul serio con William Djoko: tutto sul fidanzato

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin: è lei l’erede di Maria De Filippi?

Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo. Anche il pubblico italiano ha notato il lento tentativo di far spaziare della Toffanin in ambiti anche molti diversi rispetto al proprio. Dopo l’aggiunta del doppio appuntamento con Verissimo, si è fatta largo anche tra le file di Striscia la Notizia. Ciò sembra che non disturbi la Regina che invece, ha dimostrato di avere moltissima stima per la collega. Sembra infatti che Maria negli scorsi anni abbia proposto più volte alla Toffanin di condurre alcuni suoi programmi, come Amici Celebrities e Temptation Island. Sarà questa la volta buona per vedere Silvia cimentarsi con dolcezza e sincerità attraverso “il viaggio dei sentimenti” di fidanzati e tentatori? Non vediamo l’ora di scoprirlo…

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin, Verissimo – Foto: Mediaset