x

x

Carolina Stramare super sexy fa il giro del mondo: secondo The Sun è la “Megan Fox italiana”

L’ex Miss Italia è più sexy che mai e il The Sun nota una certa somiglianza con un’icona di sensualità degli anni 2000: Megan Fox

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2022
Instagram: @carolinastramare_

Presunta fidanzata del calciatore Dusan Vlahovic ed ex Miss Italia, Carolina Stramare è un’innegabile bomba sexy. La sua sensualità l’ha portata ad essere stata definita dal The Sunla Megan Fox italiana“, sia per la somiglianza con l’attrice americana, sia per l’aura estremamente sensuale che la circonda. Le due donne effettivamente hanno gli stessi capelli corvini, ma anche gli occhi chiari che creano un contrasto visivo altissimo e fanno risaltare i loro colori ancora di più, oltre che un fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian accelera il divorzio: i post sui social di Kanye West le hanno causato “stress emotivo”

Tra Carolina e Megan ci sono 12 anni di differenza, ma nonostante ciò sembrano sorelle. La bella Carolina posa molto spesso per scatti davvero bollenti. Famose le sue fotografie in costume o in lingerie che, grazie al suo sguardo penetrante, hanno conquistato il web e non solo. La modella con le sue forme perfette e le curve abbondanti fa girare la testa ai suoi ammiratori. Di recente ad esempio ha posato in intimo sportivo su Instagram e i suoi addominali scolpiti hanno incantato i follower.

Carolina Stramare Instagram

Instagram: @carolinastramare_

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge: ore contate nella Casa dopo l’uscita della Ricciarelli?

Sia il lato a che il lato b si sposano benissimo con i bikini che indossa per servizi e selfie in riva al mare. La nuova testimonial di Yamamay ha attirato moltissimo amore e affetto da parte dei suoi fan, non a caso il suo profilo Instagram conta ben 380 mila follower. I post sono pieni di complimenti e parole d’amore per la bella Miss Italia. Non mancano di certo espressioni colorite e volgari, ma sono in netta minoranza rispetto alle emoticon di cuori rossi ed espressioni innamorate.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi e il piano segreto per Silvia Toffanin: sarà lei la nuova “regina” di Mediaset?

Carolina Stramare The Sun: la Megan Fox italiana incanta il web con i suoi scatti in bikini

Come già anticipato, Carolina in questo momento pare si stia frequentando con il calciatore della Juventus Dusan Vlahovic. Tuttavia, i due non hanno ufficializzato la relazione, probabilmente per non alimentare i gossip già abbondanti su entrambi. Per ora non si sono espressi al riguardo, ma sembra proprio che il feeling tra di loro sia palpabile. Probabilmente, a causa di tutto il rumore che si sta creando in questo momento attorno alla figura di Carolina, avranno deciso di vivere la loro frequentazione nel massimo riserbo.

 

Carolina Stramare Instagram

Instagram: @carolinastramare_