x

x

Matilde Gioli più innamorata che mai, su Instagram dedica parole al miele al fidanzato

La storia tra Matilde Gioli e il suo insegnante di equitazione prosegue a gonfie vele e l’attrice si è lascia andare a una dedica speciale per lui

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2022
Foto: Instagram @matildegioli

Matilde Gioli, attrice protagonista di Doc – Nelle tue mani, da qualche tempo è felicemente fidanzata. Nelle ultime ore ha pubblicato in un post su Instagram una foto proprio con il fidanzato Alessandro Marcucci, accompagnata da una lunga e dolce dedica. I due stanno insieme da più di un anno e lei è innamoratissima: non è raro trovarli insieme nelle foto tenere che vengono pubblicate sui social dall’attrice.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone infiamma le Maldive: l’ex Miss Italia sbuca dall’acqua in topless

La loro storia sarebbe iniziata casualmente a Roma, dove Matilde si trovava per lavoro. Mentre era alla ricerca di un momento di relax e svago, l’attrice ha incontrato inaspettatamente l’amore: lui, istruttore di equitazione, l’avrebbe conosciuta in un maneggio in cui Matilde si è presentata per poter andare a cavallo. Da quel momento i due non si sono più separati.

matilde gioli e alessandro marcucci

Foto: Instagram @ale.fhbk3

 

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan regina dei social: su TikTok ricrea una scena del film Genitori in Trappola

Da quanto possiamo vedere, la loro storia procede a gonfie vele e per questo l’attrice ha voluto condividere con il suo pubblico non solo le foto, ma anche un dolcissimo pensiero legato alla sua relazione con Marcucci. Lei ricorda perfettamente tutto quello che ha pensato di lui appena l’ha visto e ha descritto i piccoli dettagli che l’hanno fatta innamorare follemente.

LEGGI ANCHE > Sara Tommasi, un grave lutto ha colpito la showgirl: il toccante post su Instagram

Matilde Gioli fidanzato: il dolce pensiero dedicato ad Alessandro

L’attrice non si è persa in troppi preamboli e ha parlato dell’inizio della loro storia: “È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto, ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere”. Matilde ha poi concluso il lungo pensiero dicendo: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro”. La foto è stata seguita da migliaia di like e centinaia di commenti, in cui i fans si sono complimentati con la coppia.

 

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)