x

x

Kris Jenner vuole il 12esimo nipotino: le pressioni sono tutte per Kendall

11 nipoti non sono abbastanza per Kris Jenner. La matriarca ha detto a Ellen DeGeneres che vorrebbe vedere la figlia Kendall diventare mamma

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Foto: Instagram @krisjenner

Durante un’anteprima della puntata del The Ellen DeGeneres Show, che andrà in onda il 5 aprile, la nota imprenditrice e volto televisivo Kris Jenner, ospite dell’amica Ellen DeGeneres, ha ammesso che le piacerebbe moltissimo aumentare ulteriormente la discendenza. La star del reality Al passo con le Kardashian ha parlato dalla sua famiglia in crescita e di cosa spera accada in futuro. La matriarca di 66 anni, ha raccontato della gioia che ha vissuto poche settimane fa nell’accogliere l’undicesimo nipote, il secondogenito di Kylie Jenner e Travis Scott. Il piccolo si chiama Lupo Webster ed è nato lo scorso 2 febbraio. A questo punto la conduttrice 64enne ha spostato la conversazione, ponendo a Kris una domanda precisa e succosa: “Chi ti darà il tuo 12esimo nipote?“.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari e il feeling con Sabrina Ferilli: un po’ più che amici?

La risposta è arrivata subito senza troppe esitazioni: “Beh, penso che sarebbe carino se fosse Kendall, giusto?”. Poi ha iniziato a mettere un po’ ti pressione sulle spalle della figlia 26enne Kendall, aggiungendo: “È l’unica che non ha avuto un bambino“. Dopo questa affermazione, che è stata interpretata come una frecciatina da alcuni, ha detto: “Penso che alla fine le piacerebbe avere un bambino”. In effetti la top model di fama internazionale è l’unica della famiglia Kardashian a non aver mai rivelato di volere dei figli, per lo meno fino ad ora.

famiglia kardashian - jenner

Foto: Instagram @kendalljenner

 

LEGGI ANCHE > Gessica Notaro ha ritrovato il sorriso: chi è la sua dolce metà?

Kris è già nonna di ben 11 nipotini: tre li ha avuti dalla figlia Kourtney e Scott Disick – Mason Dash Disick, Penelope Scotland Disick, Reign Aston Disick -, quattro sono nati dall’amore dell’imprenditrice Kim e dall’ex marito Kanye West – North West, Saint West, Chicago West, Psalm West. Una piccolina è invece la figlia di Khloe e di Tristan Thompson – True Thompson -, mentre una nipotina l’ha avuta dall’unico suo figlio maschio Rob e dall’ex compagna Blac Chyna – Dream Renée Kardashian. Infine, due sono i figli di Kylie e Travis Scott – Stormi Webster e l’ultimo arrivato in famiglia Wolf Webster. Nonostante la signora Jenner viva in una famiglia piuttosto numerosa e affollata, sembra proprio che non le basti e che stia attendendo con ansia l’arrivo del futuro figlio di Kendall.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu e Stefano De Martino più che amici? Cosa è successo tra loro

Kris Jenner Kendall: la supermodella riuscirà ad accontentare la madre?

Per ora non sembra proprio che la top model Kendall abbia intenzione di soddisfare il desiderio di sua madre dando alla luce il suo primogenito. A dire il vero, più volte in passato la modella ha scherzato sul fatto di essere l’unica tra le sue sorelle a non dover correre tutto il giorno dietro a dei marmocchi. Al momento sembra che fare la zia le dia abbastanza soddisfazioni da non far sorgere in lei la volontà di diventare madre. D’altronde con loro può giocare e divertirsi senza sentire sulle spalle la responsabilità di essere genitore. Al momento Kendall è fidanzata con Devin Booker e girano voci su una possibile e imminente proposta di matrimonio. Che stiano aspettando di fare il grande passo prima di mettere su famiglia?

kris jenner e kendall jenner

Kris Jenner e Kendall Jenner – Foto: Instagram @krisjenner