x

x

Adele confessa: “Sono pronta ad avere un altro figlio”, e smentisce la crisi con Rich Paul

Adele, 33 anni, ha aperto il suo cuore allo show inglese The Graham Norton Show, rivelando di voler diventare di nuovo mamma nel 2023

di giuseppe | 15 Febbraio 2022
Foto: Simon Emmett

Adele è pronta a diventare mamma (per la seconda volta). Ospite al programma inglese The Graham Norton Show, la cantante britannica ha ammesso di sentirsi pronta ad avere un altro figlio, magari nel 2023, spazzando via ogni rumors sulla presunta crisi con il procuratore sportivo Rich Paul, di cui si parlava all’incirca un mese fa in concomitanza con la cancellazione dei suoi show a Las Vegas, a causa del preoccupante aumento dei contagi da Covid.

LEGGI ANCHE > Adele, pesanti accuse su di lei: avrebbe mentito sulla cancellazione dei suoi show

Adele, 33 anni, è già madre di Angelo, nato nove anni fa dal matrimonio (ormai concluso) con Simon Konecki. Nove anni dopo, la cantante sembra ormai pronta a rivivere l’emozione di diventare mamma, e vuole farlo proprio con quell’uomo che i media avevano additato come la nuova delusione amorosa dell’artista. “Voglio avere un bambino l’anno prossimo”, ha detto Adele, riconoscendo prima di dover adempiere agli impegni rimandati, e recuperare gli show annullati a Las Vegas. “Immagina se dovessi cancellare i miei spettacoli perché aspetto un bambino”, ha commentato.

Adele tour

Foto: Vogue via Youtube

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul, è crisi: la cantante tenta il tutto per tutto

Nonostante tutto, la cantante aveva già smentito i chiacchiericci sulla presunta disastrosa crisi con Rich Paul, e lo ha fatto nel post su Instagram con il quale aveva annunciato la sua entusiasta partecipazione ai Brit Awards. “Sono così felice di annunciare la mia esibizione ai Brits settimana prossima!! E’ farò anche un salto da Graham per fare una chiacchierata sul divano dato che sono in città. Non vedo l’ora. Oh, e Rich manda i suoi saluti!”, si legge nella didascalia del post, lasciando intendere che tra i due procede tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE > Brit Awards 2022: Adele regina della serata. Damiano provoca ancora

Adele oggi: nozze in vista?

Una rivelazione, quella del voler diventare mamma, che ha mandato i fan in delirio. La cantante aveva già fatto parlare di sé, sfoggiando, durante la cerimonia dei Brit Awards 2022, un lussuosissimo anello di diamanti che profumava di nozze. Quando però le è stato chiesto se fosse ufficialmente fidanzata e prossima alle nozze, Adele ha risposto: “Come se dovessi dire a qualcuno se lo sia oppure no”, ha detto indicando l’anello. Insomma, molti desideri espressi ma ancora nessun annuncio ufficiale. Ciò che è certo, è che tra Adele e Rich Paul va tutto alla grande, tanto da voler condividere un figlio insieme.

Foto: Instagram @adele