x

x

Wanda Nara, l’allenamento su Instagram è super sexy

La modella ha immortalato il suo allenamento in palestra in un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi followers

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara non si smentisce mai. Anche oggi, i suoi scatti sono diventati subito virali. Il post pubblicato nelle scorse ore potrebbe sembrare un classico selfie post allenamento, ma in realtà nasconde molto di più. E i suoi followers se ne sono accorti immediatamente. Lo scatto del suo allenamento nella palestra di casa sua a Parigi, si è trasformato in una fotografia super sexy che ha lasciato a bocca aperta il web.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, insulti contro la campionessa, lei: “Voglio vederli in faccia”

Nel selfie ci sono tutte le componenti per rendere lo scatto super hot: un lato A in evidenza e un lato B messo in secondo piano, comunque immortalato con un eloquente escamotage. Analizziamo il carosello composto da due immagini. Le due fotografie sono molto simili, in entrambe Wanda posa nella palestra della sua casa a Parigi e si riprende dall’alto sorridendo allo spettatore. Indossa un completo sportivo della Nike composto da un reggiseno sportivo nero, che più che un reggiseno sembra un top considerando quanto metta in evidenza l’abbondante décolleté della showgirl e leggings tecnici neri a vita alta che risaltano il suo lato B.

Wanda Nara

Foto: Instagram @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Francesco Arca confessa: “Sono andato in terapia per controllare la rabbia”

Anche se il protagonista indiscusso del post è proprio il prorompente décolleté, tuttavia il lato B non viene dimenticato. La modella riesce a immortalare anche il retro del suo corpo grazie ad un gioco di inquadrature e specchi. Il telefono, posizionato in alto per potersi scattare un selfie, inquadra anche lo specchio retrostante immortalando anche il lato B, intelligentemente in posa per farlo risaltare al meglio.

LEGGI ANCHE > Damiano David e Giorgia Soleri uniti per sempre: dopo la canzone, un tatuaggio

Wanda Nara Instagram: il protagonista è il décolleté, ma anche il lato B…

Con il suo sorriso e l’outfit da allenamento, il selfie ha conquistato davvero il web. Nella descrizione Wanda ha scritto: “Con tanto frío en Paris no salgo de acá” (tradotto: “Con tutto il freddo di Parigi, non esco da qui“). Moltissime le interazioni sotto il post da fan adoranti. I primi commenti che si possono notare sono emoticon con espressioni innamorate e fuochi, complimenti per la sua bellezza, a volte anche abbastanza coloriti. Non sono rari i selfie scattati durante l’allenamento, solamente una settimana fa Wanda ha pubblicato uno scatto davvero molto simile a quello incriminato. Con quali altri scatti delizierà i suoi followers la bella showgirl argentina?

Wanda Nara

Foto: Instagram @wanda_nara