x

x

Stefano De Martino nega tutto: “Con Belen non c’è alcun ritorno di fiamma”

Qualche giorno fa la showgirl argentina aveva rivelato che lei e l’ex marito erano tornati a frequentarsi. Poco fa, invece, è arrivata la smentita di Stefano

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati al centro del gossip. I due sono stati più volte paparazzati insieme e le voci su un possibile ritorno di fiamma non si placano. Qualche giorno fa Belen aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale aveva confermato la frequentazione con l’ex marito. Adesso, però, è arrivata la netta smentita di Stefano, che mette definitivamente a tacere i pettegolezzi. I fan della coppia sono molto confusi e non sanno più a chi, né a cosa, credere.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez vuota il sacco: “Io e De Martino? Ci vediamo, non è una novità”

L’argentina aveva confessato: “Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo per forza bisogno di un uomo per essere complete”. Parole che avevano riacceso la speranza tra gli ammiratori della coppia, che fantasticavano già sul loro ritorno. Durante un’intervista a Gente, il ballerino ha però negato tutto: “Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”. E poi ha aggiunto: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su De Martino: “Infedele, ma per lui ci sarò sempre. E in camera è…”

De Martino ha voluto normalizzare il fatto che due genitori separati si frequentino per il bene del figlio: “Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario”. Secondo il suo racconto, quindi, i due si incontrerebbero solo per trascorrere del tempo insieme a Santiago. Ma qualcuno storce il naso.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Belen nella prima puntata: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia”

Stefano De Martino Belen Rodriguez: “É per il bene di Santiago”

A quanto pare qualcuno tra Stefano e Belen sta mentendo. I due hanno hanno rilasciato dichiarazioni molto diverse, talvolta opposte, e i fan si chiedono quale sia la verità. Le ultime paparazzate hanno beccato l’ex coppia mentre passeggiava per le strade di Milano in tarda nottata, ma soprattutto senza Santiago. Le affermazioni di Stefano non trovano quindi conferma nelle tantissime foto circolate ultimametne. A questo punto, la domanda da porsi è: “Perché il ballerino non dice la verità?” Purtroppo le risposte non possiamo averle nell’immediato, ma siamo sicuro che nei prossimi giorni si farà chiarezza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

foto: Instagram – Belen Rodriguez e Stefano De Martino