x

x

Grande Fratello Vip, nuove docce sexy nella Casa più spiata d’Italia

Al Grande Fratello Vip sono tornate le docce sexy delle vippone più spiate d’Italia: ecco una gallery davvero bollente…

di giuseppe | 11 Febbraio 2022
Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lo so, vi erano mancate eppure eccole qua… le docce sexy degli inquilini più spiati d’Italia sono tornate. Dopo qualche settimana di pausa ecco che i vipponi hanno fatto il loro ritorno sotto il soffione rovente della Casa del Grande Fratello Vip, pronti a regalare forti emozioni ai milioni di telespettatori che quotidianamente li seguono. Le protagoniste di questa carrellata bollente sono principalmente le donne del reality, ovvero la prima finalista Delia Duran, la sua acerrima nemica Soleil SorgeLulù Selassié. Non mancano però nemmeno alcuni scatti degli uomini alfa che cercano sempre di deliziarci con i loro fisici scultorei.

LEGGI ANCHE > Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

Bando alle ciance, partiamo! Anche questa settimana, Delia Duran ha dato il meglio di sé sotto la doccia mostrando davanti alle telecamere il suo corpo statuario e un décolleté da urlo, regalando a tutti i fan del programma delle immagini davvero mozzafiato. Un bikini nero classico, firmato Givova, che però non basta a coprire il suo seno prosperoso e il lato b ben definito. Con lei sotto il soffione anche la bella ex tronista Sophie Codegoni che, grazie al suo fisico perfetto, conquista tutti e non solo il suo Alessandro Basciano.

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Chiuso il capitolo Delia Duran è bene aprire quello di Soleil Sorge: anche lei, quasi a voler riconquistare la fetta di pubblico perduta, si è concessa questa settimana più volte al soffione più invidiato d’Italia regalando ai suoi fan delle immagini davvero bollenti. Fisico statuario mantenuto nonostante i quasi 6 mesi di permanenza nella Casa e décolleté contenuto ma comunque sempre davvero molto accattivante. Insomma, un vero e proprio spettacolo per il cuore e per gli occhi di tutti gli italiani che la seguono costantemente su Canale 5 e Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis ci ricasca e mostra su Instagram il suo décolleté da urlo: gli scatti sono bollenti

Grande Fratello Vip docce sexy nella Casa più spiata d’Italia

Possiamo dimenticarci dei maschi alfa? Assolutamente no! Anche loro, infatti, questa settimana hanno voluto dimostrare tutta la loro mascolinità: ecco allora un seducente Davide Silvestri con boxer rosso totalmente bagnato e Giucas Casella intento ad insaponarsi con maestria ed eleganza davanti alle telecamere più indiscrete d’Italia. Insomma, uno spettacolo davvero per tutti i gusti che vale la pena ammirare in questa corposa gallery dove a fare da padrone sono i corpi seducenti delle vip più seguite e amate del nostro bel Paese.

Sfoglia la gallery!

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy