x

x

Bob Saget: svelata la causa della morte dell’attore de Gli amici di papà

Bob Saget è morto per un trauma alla testa

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2022
Foto: Instagram @bobsaget

Bob Seget, la star dello show Full House (in italiano Gli amici di papà) e voce fuori campo per la sitcom How I Met Your Mother (in italiano E alla fine arriva mamma) , è morto in circostanze poco chiare. La morte sarebbe stata causata da un non specificato trauma alla testa. La famiglia, tramite un comunicato stampa, ha confermato mercoledì questa informazione alla rivista americana Pagesix.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su De Martino: “Infedele, ma per lui ci sarò sempre. E in camera è…”

La famiglia ha dichiarato: “Nelle settimane successive alla scomparsa di Bob, siamo stati sommersi da un’incredibile ondata di amore da parte dei fan, cosa che è stata di grande conforto per noi e per la quale siamo eternamente grati”. Hanno continuato: “Ora che abbiamo le conclusioni finali dell’indagine delle autorità, ci sembrava giusto che i fan vengano a conoscenza di queste informazioni da noi direttamente”.

Bob Saget e John Stamos

Bob Saget e John Stamos / Foto: Instagram @bobsaget

 

LEGGI ANCHE > Nicola Savino a cuore aperto, il racconto della malattia del padre: “Non è stato semplice”

Ecco cosa è stato scoperto dalle indagini: “Le autorità hanno stabilito che Bob Saget è morto per un trauma alla testa. Hanno concluso che ha colpito accidentalmente qualcosa con la nuca. Non curandosi della ferita, si è addormentato e non si è più risvegliato. Non era sotto effetto di nessuna droga e non aveva consumato alcol“. La famiglia ha comunicato in seguito: “Mentre continuiamo a piangere insieme, chiediamo a tutti di ricordare le risate e l’amore che Bob ha portato in questo mondo.”

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez torna sulla vecchia rottura con Ben Affleck: “Il successo ci aveva divisi”

Bob Saget morte: la sua scomparsa è legata ad un’emorragia cerebrale

Nel frattempo alcune fonti dirette hanno rivelato a TMZ che più precisamente Bob Saget è morto per un’emorragia cerebrale causata da una lacerazione nella parte posteriore della sua testa. Saget fu trovato morto nella sua camera a Orlando il 9 gennaio scorso. La polizia aveva subito dichiarato che non vi fossero segni di effrazione o di uso di droghe. Dopo un mese dalla sua scomparsa, il mistero sulla sua morte è stato svelato nella speranza che porti alla famiglia e ai fan più affezionati una ritrovata serenità.

Bob Saget

Foto: Instagram @bobsaget