x

x

Kaia Gerber e Austin Butler sono una coppia? Sì, ma nulla di serio

Dopo che sono stati paparazzati insieme il mese scorso, la modella Kaia Gerber e l’attore Austin Butler stanno vivendo la loro “amicizia romantica”, senza fare passi affrettati

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos

Kaia Gerber e Austin Butler stanno insieme. Sì, ma in maniera informale. Una fonte vicina alla modella, figlia di Cindy Crawford, ha rivelato a E! News che i due, beccati insieme molte volte negli ultimi mesi, si parlano e si vedono sporadicamente dall’estate dell’anno scorso. La top model e l’attore hanno attirato l’attenzione dei fan per la prima volta a metà dicembre, quando sono stati visti insieme a Tommy Dorfman a Londra. 

LEGGI ANCHE > Amici 2022, il dolce saluto dietro le quinte tra Alex e Cosmary: “Mi sono innamorata di te”

La fonte ha confidato alla rivista: “Kaia non sta vedendo nessuno al momento e sta vivendo alla giornata. Tra di loro è senza impegno ed entrambi se la stanno godendo. Kaia pensa che Austin sia affascinante e le piace che siano entrambi tranquilli sulla situazione”. Pochi giorni dopo il primo avvistamento di metà dicembre, i paparazzi hanno pizzicato i due a Los Angeles, mentre tornavano alla macchina dopo una mattinata insieme passata in palestra.

Austin Butler biopic Elvis Presley

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko torna a parlare del nuovo fidanzato: “Ho trovato la mia metà, sogno un figlio”

Di recente i due sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi durante la spesa. Nello specifico, Austin è stato fotografato mentre abbracciava Kaia al Erewhon Market di Los Angeles. La coppia si sta frequentando senza impegno, tuttavia agli occhi indiscreti di paparazzi e fan sembrano molto innamorati l’uno dell’altra. Sebbene le loro uscite suggeriscano che siano una coppia a tutti gli effetti, la fonte di E! News ha affermato che i due vogliono mantenere le cose leggere e divertenti.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone vs Davide Maggio, botta e risposta: “È bodyshaming” e lui ribatte

Kaia Gerber Austin Butler: Non vogliono nulla di serio

L’informatore ha continuato: “Entrambi hanno affermato di non volere nulla di serio, ma sono estremamente interessati l’uno dell’altro”. A novembre la stessa rivista aveva confermato la fine della relazione tra Kaia e la star di Euphoria, Jacob Elordi, dopo un anno insieme. La rottura è arrivata solamente due mesi dopo il loro debutto come coppia ufficiale sul red carpet al gala di apertura dell‘Academy Museum of Motions Pictures a Los Angeles. I due sostengono di essersi lasciati “in amicizia” e per Kaia è acqua passata. Adesso la top model ha in testa solamente Austin.

Kaia Gerber e Jacob Elordi lasciati

Jacob Elordi e Kaia Gerber- Fonte: Instagram @kaiagerber