x

x

Federico Fashion Style, niente fiori d’arancio: “Il matrimonio? Ormai è fuori moda”

L’hair stylist più amato dai vip è legato alla sua compagna dal 2013 e, finalmente, ha raccontato il motivo per cui non vuole convolare a nozze con l’amata

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Nonostante i tantissimi impegni lavorativi, l’hair stylist più amato dai vip, Federico Fashion Style, vanta una famiglia solida e unita che lo accompagna in tutte le sue avventure. La carriera nella vita di Federico Lauri, questo il suo nome all’anagrafe, non è tutto, perché al primo posto ci sono la compagna e la figlia. Dal 2013 il parrucchiere più famoso della tv italiana è fidanzato con Letizia Porcu, dalla quale ha avuto la piccola Sophiesp, che oggi ha quattro anni. Una coppia molto unita e complice, che si è sempre supportata nel corso degli anni. Letizia è infatti per l’hair stylist un vero e proprio punto di riferimento.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style: torna Il Salone delle Meraviglie… e parte da Napoli

Oltre a essere affiatati dal punto di vista sentimentale, i due sono una squadra anche sul lavoro. La donna è infatti impiegata nel salone di bellezza del marito. Nonostante il loro rapporto duri ormai da anni e abbiano una figlia, Federico e Letizia non sono marito e moglie. E, a quanto pare, non lo saranno nemmeno in futuro. Il 32enne, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha parlato per la prima volta del perché lui e la compagna non vogliano convolare a nozze.

Federico Fashion Style Napoli

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Brit Awards 2022: Adele regina della serata. Damiano provoca ancora

Lauri ha spiegato così la scelta: “Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. Federico ha quindi fatto capire che per lui il matrimonio è solo un contratto e non ha bisogno di questo per ufficializzare il suo amore. Lui e Letizia sono legati da qualcosa di indissolubile e questo gli basta.

LEGGI ANCHE > Le Iene, al cast si aggiunge una iena d’eccezione: Joe Bastianich

Federico Fashion Style figlia: “Vorrei vederla di più”

Il conduttore de Il salone delle meraviglie ha più volte dichiarato di voler vedere di più la figlia, che non vede quotidianamente a causa dei numerosi impegni di lavoro. L’hair stylist cerca di rimediare alle sue assenze attraverso lunghe chiamate. La piccola Sophie è la prima ammiratrice del papà e, come raccontato da Lauri, non si è persa neppure un’esibizione a Ballando con le Stelle. Tra l’altro, non è stato facile per Federico e Letizia diventare genitori: dopo diversi tentativi falliti i due hanno deciso di optare per la fecondazione assistita. La piccola Sophie è quindi per la coppia un vero e proprio miracolo.

Il Salone delle Meraviglie - Federico Fashion Style

Foto: Ufficio Stampa