x

x

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno, Briatore non bada a spese per farle gli auguri

Oggi la showgirl ed ex modella italiana Elisabetta Gregoraci compie 42 anni, l’ex marito Flavio Briatore le fa una sorpresa davvero speciale per augurarle un buon compleanno

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci ha spento 42 candeline. Per un traguardo così importante è necessaria una sorpresa all’altezza. Inoltre se l’ex marito è Flavio Briatore, l’effetto “fuochi d’artificio” è assicurato. A segnalare l’insolito regalo è stata l’opinionista Selvaggia Lucarelli tramite le storie del suo profilo Instagram. Impossibile non aver notato il gesto eclatante e originale di Briatore, sicuramente sarà qualcosa che nessuno si scorderà mai.

LEGGI ANCHE > Gf Vip: tempo di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Questa mattina, Selvaggia Lucarelli, mentre stava sfogliando il Corriere della Sera si è imbattuta in qualcosa di insolito e curioso. Nella dodicesima pagina del quotidiano, dove di consueto vi dovrebbe essere una pubblicità, ci si trova davanti ad una fotografia a piena pagina di Elisabetta, in cui le viene augurato “Buon compleanno”. Il tutto accompagnato da una dedica molto toccante. Selvaggia con la solita ironia pungente, ha commentato: “Flavio non bada a spese (pagina del Corriere)”.

Elisabetta Gregoraci compleanno

Foto: screenshot Instagram @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > Sanremo, le indiscrezioni sul conduttore del Festival 2023: ci sarà Amadeus? Spunta un nuovo nome

E Flavio non ha badato davvero alle spese! Un’inserzione sul Corriere della Sera a piena pagina ha un costo decisamente elevato. Oltre al gesto davvero speciale, è un regalo molto dispendioso. Solitamente sui quotidiani si trovano inserzioni a pagina piena di maison di moda o case automobilistiche, è insolito (se non quasi impossibile) imbattersi in una dedica per un compleanno. Oltre alla fotografia che si estende per tutta l’altezza del foglio, vi sono riportate alcune parole: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022. Tanti Auguri Elisabetta!”. 

LEGGI ANCHE > Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip: la reazione dei vipponi è stata epica

Elisabetta Gregoraci compleanno: il rapporto con Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno avuto una relazione durata dal 2005 al 2017 che ha portato nelle loro vite un figlio, Nathan Falco. I due secondo le pagine di gossip avrebbero avuto moltissimi ritorni di fiamma, con alti e bassi che hanno caratterizzato tutta la loro relazione. Lo scorso anno i rapporti tra i due erano particolarmente tesi. Nell’ultimo periodo, ha fatto sapere Elisabetta, stanno passando molto tempo insieme per l’amore del figlio Nathan. Tuttavia, nessun ritorno di fiamma in vista.

flavio briatore elisabetta gregoraci famiglia

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @briatoreflavio