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Gianluca Vacchi fa tris: dopo Roma e Milano, approda a Genova col suo kebab

Dopo il successo ottenuto nei punti vendita di Milano e Roma, il re del lusso Gianluca Vacchi allarga la catena nel capoluogo ligure

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa

Sbarca anche a Genova Kebhouze, la catena di kebab dell’imprenditore e influencer bolognese da milioni di followers, Gianluca Vacchi. Dopo le aperture di Milano e Roma, e gli annunci delle aperture piemontesi di Torino e Biella, la catena a marzo 2022 sbarcherà anche nel capoluogo ligure, all’interno del Centro Commerciale Mercato Corso Sardegna.  L’annuncio è arrivato oggi 7 febbraio, quando la catena di fast food ha comunicato la nuova apertura pubblicando un video sui social in cui la mascotte Keb suona al pianoforte una cover di Via del Campo di Fabrizio De André: un omaggio alla città ligure e alla musica del cantautore genovese, proprio al termine della settimana del Festival di Sanremo.

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“Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova”, così Gianluca Vacchi si è pronunciato sulla scelta di intraprendere questa avventura imprenditoriale. Ha spiegato la sua visione al riguardo di questo piatto tradizionale di orgine turca: “C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io”, ha ammesso l’influencer. Poi ha aggiunto: “Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità“. D’altronde il re del lusso non poteva proporre altro che una versione eccellente di questa ricetta.

 

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L’eccellenza è da subito riscontrabile nel menù, che propone versioni sia classiche che moderne del piatto. La carta prevede infatti kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre, per riuscire a soddisfare tutti i palati, c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: il brand ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. E se qualcuno trovasse la versione servita nella classica piadina noiosa, potrà gustare la carne kebab nella versione Burger. Una menzione speciale va fatta alle salse: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale.

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Gianluca Vacchi kebab: l’imprenditore apre a Genova

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali. Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social. A fare da padrone di casa sui canali digitali è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze e “socio” dispettoso di Gianluca Vacchi.

KEBHOUZE Gianluca Vacchi a Genova

Foto: Ufficio stampa