x

x

Arisa sexy e sicura di sé in intimo fa impazzire Instagram

Arisa è di nuovo senza veli su Instagram: la cantante ha pubblicato un altro post super hot in intimo, lanciando un chiaro messaggio di empowerment femminile

di giuseppe | 1 Febbraio 2022
Foto: Instagram @arisamusic

Arisa senza veli su Instagram, ha lanciato un forte messaggio di empowerment femminile. La cantante Rosalba Pippa ha infatti pubblicato un altro post super hot sul suo profilo Instagram, in piena celebrazione della femminilità e delle sue bellezze. Arisa si è rivolta direttamente alle donne e a “chiunque ci si senta”, invitandole ad amare se stesse per ogni dettaglio ed imperfezione, abbandonando quella vergogna “che ci è stata donata per secoli”.

LEGGI ANCHE > Arisa, un concentrato di sensualità: “Proud to be me” è il titolo della sua nuova foto senza veli

La cantante, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, non parteciperà alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ma, a quanto pare, è intenta a tenere banco su Instagram, regalando ai suoi follower la bellezza delle sue curve. “Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”, ha scritto ironicamente Arisa nella didascalia del post.

Arisa Instagram

Foto: Instagram @arisamusic

LEGGI ANCHE > Arisa ospite a Verissimo: “Mi è dispiaciuto non essere scelta per Sanremo”

Mettersi a nudo senza vergogna, mantenendo alta l’autostima e amandosi per quelli che si è: è questo il messaggio che Arisa lancia senza timori ai suoi follower, invitando tutti ad ascoltare Ero romantica, settimo album in studio della cantante. “#eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici – si legge nella didascalia delle foto – anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli“.

LEGGI ANCHE > Arisa cambia ancora, questa volta il look è davvero romantico

Arisa Instagram: donna, vivi e amati

Nelle foto, Arisa appare più sexy che mai, in intimo e sicura di sé. Con le sue curve da urlo, ha concluso il suo forte messaggio così: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B. “DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima, lascia stare le altre stronzate, vivi e amati“.

Arisa Instagram

Foto: Instagram @arisamusic