x

x

Gf Vip, le anticipazioni: due nuovi concorrenti e una sorpresa a quattro zampe

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e, nell’attesa, scopriamo qualche anticipazione. Chi saranno i protagonisti?

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Questa sera andrà in onda il trentottesimo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 e le anticipazioni promettono scintile. La Casa più spiata d’Italia accoglierà due nuovi concorrenti che si uniranno al cast, destabilizzando per l’ennesima volta la convivenza. Stiamo parlando di Gianluca Costantino e Antonio Medugno: tra qualche ora potranno varcare la celeberrima porta rossa. Quale sarà la reazione dei gieffini? E soprattutto cosa penseranno di loro le nostre vippone?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, dopo il secondo aereo per i “Solex”, Delia è arrivata al limite: “Alex sta rischiando di perdere tutto”

Una parte della puntata verrà inoltre dedicata a Soleil. La Sorge sta attraversando giorni difficili tra attacchi di panico e momenti di forte sconforto. L’italo-ameriocana, dopo l’allontanamento da Manila Nazzaro, si sente sola contro tutti. L’entrata di Delia Duran ha messo a dura prova l’amicizia tra le due gieffine e tra loro si è ormai creata una distanza incolmabile. A tirare su di morale la ragazza arriverà però la zia che, insieme all’amatissima cagnolina Simba, le farà un’emozionante sorpresa.

Soleil Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù Selassié propone il sabotaggio: “Chiudiamoci in camera, non ce la faccio più”

Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che, come al solito, terrà gli spettatori incollati al televisore. Tra i temi trattati ci sarà (immancabile) anche il triangolo Delia-Alex-Soleil. Nonostante la soap artistica abbia stancato gli inquilini della Casa, sarà ancora al centro dell’attenzione. Questa volta la protagonista sarà Delia, che negli ultimi giorni si è lasciata andare a rivelazioni importanti sul rapporto con il marito. La donna ha parlato in modo esplicito della propria vita sessuale e della sua idea di amore, tirando in ballo un’altra persona.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa speciale a Lulù: quale sarà la reazione?

Gf  Vip anticipazioni: chi abbandonerà definitivamente la Casa?

Questa sera un vippone abbandonerà definitivamente la Casa, perdendo così l’occasione di vincere il montepremi finale. Al televoto ci sono Barù, Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo. Tutti e tre sono entrati nel programma da poco ma, nonostante questo, hanno già creato molte dinamiche. Barù, con il suo fascino, ha catturato il cuore di Jessica Selassiè e Nathaly. Federica ha iniziato una relazione con Gianmaria Antinolfi. Nathaly, invece, ha dimostrato di essere una vera e propria leader, dato che è riuscita a mettere fine all’impero di Soleil. Chi di loro verrà eliminato? Mancano poche ore e, finalmente, lo scopriremo!

soleil e delia gfvip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine