x

x

Drew Barrymore shock su Luke Wilson: “Frequentava anche altre ragazze mentre stava con me”

L’attrice di fama internazionale che tutti abbiamo conosciuto da bambina in “ET” ha raccontato alcuni dettagli scottanti delle sue relazioni passate, spalleggiata dall’amica e attrice Kate Hudson

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
foto: ufficio stampa / David Shankbone

Le attrici Drew Barrymore e Kate Hudson, rispettivamente 46 e 42 anni, conosciute in tutto il mondo per le loro interpretazioni cinematografiche e la loro bellezza stratosferica, hanno fatto un viaggio nella memoria, tornando indietro fino agli anni della giovinezza, nell’ultimo episodio del podcast The Drew Barrymore Show. Le due amiche hanno ricordato come si erano incontrate per la prima volta tanti anni fa e anche come, all’inizio inconsapevolmente, avevano frequentato entrambi i fratelli Wilson, ossia Luke e Owen, nei primi anni 2000. Ridendo e scherzando, le due hanno raccontato alcuni aneddoti riguardanti le rispettive relazioni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, dopo il secondo aereo per i “Solex”, Delia è arrivata al limite: “Alex sta rischiando di perdere tutto”

Sul quel primo incontro con l’amica, la Barrymore ha dichiarato: “Quando ci siamo incontrate per la prima volta, eravamo giovani e selvagge”. Le due hanno rivelato che si erano imbattute una nell’altra per la primissima volta in un locale piuttosto famoso a Santa Monica, in California, chiamato Chez Jay. Insieme a Kate quel giorno c’era anche Luke Wilson, con cui stava girando il film Alex & Emma. L’attore aveva frequentato qualche tempo prima proprio Drew Barrymore. I due avevano iniziato ad uscire insieme nel 1998, dopo essersi conosciuti sul set di Best Men and Home Fries. Dopo però poco più di soli due anni di un amore intenso Luke e Drew avevano deciso di lasciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

 

LEGGI ANCHE > Alice Arcuri, chi è l’attrice che interpreta Cecilia Tedeschi in “DOC – Nelle tue mani”

Durante il programma, ridendo Drew ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate sulla sua relazione di quegli anni: “Stavo uscendo con lui, credo”, ha detto riferendosi a Luke. Poi ha prontamente aggiunto: “Ma penso che uscisse anche con altre persone. Era una relazione aperta, eravamo giovani”. Una delle attrici più amate di Hollywood ha etichettato la sua frequentazione con l’attore come spensierata, specificando che fosse “bassa la posta in gioco“, dato lo spirito libertino che caratterizzava entrambi in quel momento. L’attrice ha poi spiegato come la pensasse: “È così divertente perché quando sei giovane la posta in gioco è bassa. Siamo solo giovani, ci stiamo divertendo. Stiamo solo suonando, recitando, uscendo. Non stai prendendo tutto così sul serio ed è stato divertente. Abbiamo passato il periodo migliore insieme”.

LEGGI ANCHE > Chris Brown accusato di stupro: ragazza drogata e violentata a casa di Diddy

Drew Barrymore show: le storie di Kate Hudson

L’intervista si è poi focalizzata sull’ospite del programma, Kate Hudson, che ha risposto anche a domande sulla sua vita privata e su come si stato elettrizzante crescere in casa con due star dello spettacolo. Sua madre e suo padre sono infatti l’attrice e stella del cinema Goldie Hawn e il cantante e attore di origini siciliane Bill Hudson. Kate ha raccontato di come sia stato più semplice l’impatto con la fama grazie all’aiuto dei suoi genitori, che ha definito “amorevoli e pieni di energie”. Ha anche aggiunto che nonostante la fama e gli impegni lavorativi, i suoi genitori sono sempre stati molto presenti nella vita dei figli e questo l’ha aiutata a crescere come persona e come professionista.

Foto: Netflix