x

x

Per i Maneskin continua l’ascesa: un’altra popstar inizia a seguire Damiano su Instagram

I Maneskin stanno diventando sempre più apprezzati a livello mondiale: un’altra star di grande calibro ha iniziato a seguire su Instagram il frontman della band

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2022
Foto: Instagram @maneskinofficial

Dopo il trionfo all’Eurovision, i Maneskin sono ormai inarrestabili e stanno diventando sempre più internazionali. La band è di recente apparsa nel celebre show statunitense Saturday Night Live, dove si è esibita suonando i brani Beggin’ e I Wanna Be Your Slave. Dopo il grande successo della serata, il loro profilo Instagram è arrivato a quasi 6 milioni di follower. Numeri da capogiro che fanno capire la grande influenza della band che, poco a poco, sta conquistando fan in ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE > Måneskin costretti a rimandare il tour europeo: “Siamo estremamente dispiaciuti”

Tutti i componenti del gruppo sono molto apprezzati sui social, in particolare Damiano che ha da poco superato i 5 milioni di seguaci. Il cantante posta spesso selfie allo specchio e scatti dai tanti servizi fotografici. Il suo profilo è seguito anche da molte star internazionali che commentano e mettono like ai suoi post. Proprio ieri, un altro artista di grande calibro ha iniziato a seguirlo: Shawn Mendes. Questo inaspettato follow ha fatto impazzire i fan della band, che sono sempre più fieri dei loro beniamini. La reazione di Damiano? Ha subito ricambiato il segui.

Damiano Maneskin sorriso

Foto: Instagram @ykaaar

 

LEGGI ANCHE > Maneskin, il trionfo al Saturday Night Live: i social impazziscono per la band

Intanto Twitter è stato invaso da un grande entusiasmo: “Oggi mi sento fiera di essere italiana. Shawn ha iniziato a seguire Damiano dei Maneskin su Instagram!”. E così tanti altri tweet che sottolineano come questo gruppo si stia facendo apprezzare a livello mondiale. Un grande orgoglio per il nostro Paese, che negli anni si è sempre distinto per la sua musica. I Maneskin hanno davanti a loro un futuro davvero promettente e non vediamo l’ora di scoprire le prossime avventure in programma.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt sta con Lykke Li? C’è chi dice no: “Non vuole frequentare una celebrità”

Damiano Maneskin Instagram: il racconto di un anno da favola

Il profilo Instagram del frontman dei Maneskin racconta la storia di un anno da favola. Dopo la vincita a Sanremo la carriera di questi ragazzi è decollata e oggi tutto il mondo sa chi sono. Qualche giorno fa, Damiano ha pubblicato una foto insieme ad Avril Lavigne scrivendo: “La regina ha toccato la mia spalla, mi sento benedetto”. Momenti indimenticabili che, fino ad un paio di anni fa, poteva solo immaginare. Questi ragazzi hanno iniziato a suonare per le strade del centro di Roma e ora calcano i palchi più importanti del mondo. Sono la prova vivente che, con impegno e dedizione, i sogni si possono realizzare.

Maneskin

Foto: Instagram @maneskinofficial