x

x

Elodie parla di Marracash e svela i motivi della rottura: “Non vedevo un futuro”

Nel corso di un’intervista Elodie ha finalmente spiegato le ragioni della bellissima storia d’amore che ha vissuto con il rapper Marracash

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @elodie

Elodie e Marracash sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano: la loro relazione è nata nel 2019 e il loro avvicinamento è avvenuto durante la registrazione del videoclip della hit estiva Margarita, un vero successo e l’inizio di un’ascesa incredibile per la carriera Elodie. La coppia ha fatto sognare migliaia di fan, molti dei quali sperano in un loro ritorno di fiamma, nonostante i motivi della rottura siano sempre rimasti nascosti dalle luci dei riflettori, almeno fino ad ora. L’annuncio della rottura era stato dato a novembre dopo la pubblicazione dell’apprezzatissimo album Noi, Loro, Gli Altri di Marracash, nonostante le loro strade si fossero separate da ottobre. Da quel momento i rumors si sono concentrati sulla poco fortunata frequentazione tra Elodie e il modello Davide Rossi, che pare sia sfumata in tempi piuttosto rapidi.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Ana Mena non vede l’ora di iniziare: “Al Festival grazie a mio padre, Rocco Hunt un amico”

Elodie e Marracash hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulle motivazioni che hanno portato al loro allontanamento, o meglio, alla “trasformazione del loro amore” come dichiarato dalla stessa cantante in un’intervista al settimanale Grazia, continuando a considerare l’ex compagno come un componente della sua famiglia. Tra i due infatti non si sono mai esauriti la stima e l’affetto reciproco, come è evidente anche dai movimenti social: entrambi continuano a scambiarsi like e commenti.

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Foto: Ufficio Stampa MoëtChandon

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Feltri sul divorzio di Michelle Hunziker e Trussardi: “Sembrava un matrimonio da favola”

A diversi mesi di distanza, Elodie ha deciso di rompere il silenzio parlando della rottura e della sua vita sentimentale al settimanale Grazia: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?” ha dichiarato convinta.

Elodie Marracash: la popstar confessa a cuore aperto i motivi della rottura

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Macaulay Culkin e Brenda Song si sposano: l’anello conferma

La crisi sarebbe quindi nata da Elodie che, in preda a dubbi e riflessioni, ha deciso di allontanarsi dall’idea di continuare una relazione con il rapper: la modella non riusciva a vedere un futuro insieme. “Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio” ha dichiarato la cantante, sottolineando quanto in questo momento voglia pensare solo a se stessa. La fine della loro storia d’amore, avvenuta durante la registrazione del nuovo disco di Marracash, è stata messa in scena nel videoclip di Crazy Love; nel finale, i due si uccidono a vicenda citando una performance degli artisti Marina Abramovic e Ulay.

 

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Foto: Instagram @elodie