x

x

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina non nasconde l’ansia per la sua famiglia: “Sono ancora in Ucraina”

La famosa ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, sta seguendo con molta apprensione ciò che sta accadendo in Ucraina: parte della sua famiglia si trova ancora lì

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Instagram @anastasia_kuzmina

Sono giorni davvero duri per la celebre ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina. La ragazza sta seguendo con forte apprensione ciò che sta attualmente accadendo in Ucraina, la sua terra d’origine. Infatti è di nuovo in corso una crisi tra la Russia e il governo di Kiev: alle vecchie ruggini si aggiunge il fatto che Putin non abbia affatto gradito la scelta del primo ministro, Volodymyr Zelens’kyj, di provare ad entrare nella NATO. La Casa Bianca ha già avvertito il Cremlino circa le possibili conseguenze economiche e militari per la Russia in caso di attacco a Kiev, la capitale ucraina. Le possibilità di un’invasione aumentano ora dopo ora e cresce così anche la preoccupazione di Anastasia.

LEGGI ANCHE > “Soy Georgina”, da domani su Netflix l’attesissima serie sulla moglie di Cristiano Ronaldo

La ballerina, nata proprio a Kiev, ha ancora una parte della sua famiglia lì e non ha nascosto la preoccupazione crescente di questi giorni. La ragazza si è sfogata su Instagram, dove ha raccontato: “I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice”. E poi ha aggiunto: “Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”. Fortunatamente i genitori sono entrambi a Roma e il fratello in Inghilterra, ma l’ansia per gli altri parenti si fa sentire.

Anastasia Kuzmina selfie

Foto: Instagram @anastasia_kuzmina

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil svela il misterioso contenuto della lettera scritta ad Alex Belli

Anche in questo periodo difficile, la ballerina deve far fronte a diversi impegni. Oltre a Ballando con le stelle, Anastasia porta avanti altri progetti, essendo impegnata con corsi di ballo e stage. La 28enne è una grande professionista e svolge con passione e dedizione il suo lavoro, anche nei momenti di forte preoccupazione. Il programma di Milly Carlucci le ha indubbiamente cambiato la vita offrendole un’importante opportunità di crescita professionale e lei non ha intenzione di buttare via i sacrifici fatti fin qui.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, sorteggiate le semifinali: ecco l’ordine di esibizione

Anastasia Kuzmina Instagram: conosciamola meglio

La ballerina è nata in Ucraina, ma da bambina si è trasferita a Bologna insieme alla sua famiglia. Ha iniziato a ballare giovanissima e a soli 16 anni ha vinto i Campionati italiani nella fascia d’età 16/18. Nel 2012 ha debuttato a Ballando con le stelle come insegnante e ballerina. Nello stesso anno, ha partecipato ad un altro programma televisivo: Pechino Express insieme all’attore argentino Andres Gil. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Anastasia è oggi single ma ha avuto una breve relazione con il surfista Francisco Porcella.

Ballando con le Stelle – Federico Lauri Fashion Style, Anastasia Kuzmina
Foto: IPA