x

x

La top model Alessandra Ambrosio mostra il décolleté: un primo piano bollente

La dea brasiliana mostra le sue curve da urlo sui suoi profili social e fa impazzire i fan. Come? Con un primo piano stupefacente

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2022
Foto: Instagram @alessandraambrosio

Una donna che non ha bisogno di presentazione perché conosciuta in tutto il globo per essere una delle più belle presenti sulla terra. Alessandra Ambrosio è una top model di fama internazionale e di origini brasiliane. Ex angelo di Victoria’s Secret, la modella può vantare una lunghissima carriera alle spalle. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, per i brand più noti e prestigiosi di alta moda. Oltre alla carriera, Alessandra dedica molto del suo tempo al suo secondo lavoro: la famiglia. È infatti mamma di due amatissimi e splendidi bambini e, nonostante il parto, sfoggia ancora un fisico pazzesco, a dir poco scultoreo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Massimiliano Morra sposa Dalila ma continua a parlare di Rosalinda Cannavò

La super modella ha postato ieri un carosello con tre scatti che la ritraevano in primo piano. Oltre al suo meraviglioso volto, gli occhi da gatta e le labbra carnose laccate da un rossetto rosso, la prima cosa che salta all’occhio è il suo décolleté. Avvolto da quello che non si capisce se sia un body o un reggiseno firmato Gucci. Il reggiseno è in pizzo nero, ma ci sono delle trasparenze che si interrompono solo alla presenza del logo della maison, con delle spalline in pelle marrone che somigliano a delle cinghie. Un look sicuramente super hot e audace per la brasiliana. Dietro le spalle si vedono poi cadere i suoi lunghi capelli color nocciola, sistemati dietro le orecchie con una piega effetto bagnato.

alessandra ambrosio

Foto: Instagram @alessandraambrosio

 

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini sbotta contro Alex Belli e lo caccia dallo studio: “Lasciami lavorare”

La modella ha accompagnato il post con la didascalia che recita: “Red hot“, seguito da un emoji delle fiamme. Non si sono fatti attendere i commenti di tutti i suoi seguaci sparsi per il mondo. Leggiamo: “Alessandra muy hermosa”, accompagnato da emoticons di cuori, baci e lampi. I fan più dolci hanno semplicemente scritto: “Bella come il sole”, oppure “Una regina”. O ancora: “Queennnn!”. Sicuramente gli scatti hanno trovato il favore del popolo del web, che ha ricambiato riempiendola di apprezzamenti e complimenti.

LEGGI ANCHE > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

Alessandra Ambrosio Instagram: il décolleté è in primo piano

Ammettiamo di essere abituati a vedere la modella in pose sexy e atteggiamenti provocanti, ma non ne abbiamo mai abbastanza. Con un sorriso smagliante e il suo fisico mozzafiato, ottenuto grazie a ore e ore di allenamento, e una buona dose di fortuna donatagli da madre natura, la brasiliana ci fa innamorare ogni volta. Tra tutti gli shooting fotografici fatti per le campagne pubblicitarie e i post sui social network, Alessandra tiene sempre i suoi follower sulle spine, ma soprattutto li lascia a bocca aperta. Una cosa è certa: che sia sul red carpet, su un set fotografico o mentre cammina per strada, l’Ambrosio riesce sempre a incantare tutti con la sua bellezza.

alessandra ambrosio

Foto: Instagram @alessandraambrosio