x

x

Sonia Lorenzini incanta le Maldive: i suoi scatti hot fanno impazzire il web

L’influencer Sonia Lorenzini, attualmente in vacanza alle Maldive, si sta divertendo a condividere scatti super sexy che mettono in evidenza tutte le sue doti

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Instagram @sonia_lorenzini

L’influencer ed ex tronista Sonia Lorenzini è partita per le Maldive, dove si sta godendo una vacanza all’insegna del relax e del mare cristallino. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di abbandonare per un po’ la città e rifugiarsi al caldo insieme al suo amico del cuore, il parrucchiere Davide Cichello. La Lorenzini si sta divertendo a postare scatti paradisiaci, alternando la bellezza del paesaggio allo spettacolo del suo corpo seminudo. Una vera e propria bomba sexy che, con i suoi post, sta facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il “gran rifiuto”: ecco perché non sarà a Sanremo

Oltre a mostrare la grande bellezza dell’isola, l’influencer condivide ogni giorno immagini molto sensuali, che mettono in risalto il sue curve. Bikini striminziti e pose provocanti che stuzzicano la fantasia dei follower e che lasciano ben poco all’immaginazione. La Lorenzini è diventata una specialista negli scatti e possiamo notarlo dal suo profilo Instagram, che anche ad un’occhio inesperto appare molto curato: colori bilanciati, foto di qualità e filtri scelti con cura. Inoltre, Sonia ha anche una grande creatività, come testimonia l’ultima foto postata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

 

LEGGI ANCHE > Ivana Spagna, confessione a cuore aperto: “Mi ha salvata un gatto”

La posa è alquanto originale: il corpo è dolcemente adagiato su una sedia posizionata in mezzo al mare. A dare un tocco ancora più particolare alla foto, un libro, tenuto delicatamente con la mano sinistra. Sonia indossa solamente uno slip floreale, che copre ben poco, mettendo in mostra un lato b spettacolare. Ad accompagnare lo scatto artistico, anche un messaggio importante: “Leggo in giro tra un post e l’altro commenti di una cattiveria allucinante. Do priorità a quella fetta di persone che piace a me, quella che non si fa condizionare dai pregiudizi e riesce a vedere oltre un c*lo”.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, lo zio avvisa Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Sonia Lorenzini Instagram: posti paradisiaci e scatti hot

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, e la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 Sonia ha iniziato ad avere un grande seguito sui social. Oggi conta un totale di ben 958 mila follower e, infatti, Instagram è diventato il suo lavoro. Nell’ultimo periodo, l’influencer ha iniziato anche a condividere immagini dei suoi viaggi, alimentando la fantasia dei suoi seguaci. Ama scoprire il mondo ed è proprio questo che cerca di comunicare tramite il suo profilo. Oltre a condividere il fascino della natura, la Lorenzini posta spesso foto sexy che esaltano il suo corpo statuario. Il suo feed è dunque un alternarsi di natura e sensualità.

Sonia Lorenzini hot

Foto: Instagram @sonia_lorenzini