x

x

È nata la figlia di Mariano Di Vaio: si chiama Mia Annabelle Di Vaio

L’annuncio è arrivato sui canali social di Mariano Di Vaio e la moglie: oggi è nata la loro figlia Mia Annabelle Di Vaio. Ecco il primo scatto della piccola…

di giuseppe | 25 Gennaio 2022
Eleonora Brunacci Di Vaio e Mariano Di Vaio - Foto Instagram eleonorabrunaccidivaio

Dopo settimane di trepidazione è finalmente giunto il momento che tutti stavamo aspettando: oggi, 25 gennaio 2022, è nata la figlia di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci Di Vaio. Ad annunciarlo gli stessi neo genitori sui loro profili social tramite il salmo 126: “Il Signore ha fatto grandi cose per noi, e noi siamo pieni di gioia”. Queste parole, però, fanno intendere una grande difficoltà incontrata da parte dei coniugi Di Vaio davanti alla nascita della loro quarta figlia.

LEGGI ANCHE > Paola Turani prima e dopo la gravidanza: le foto fanno il giro del web

Benvenuti a Mia Annabelle Di Vaio“, prosegue la caption pubblicata dall’Influencer e imprenditore Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora. “È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la mia principessa!! Grazie per i vostri messaggi famiglia, vi vogliamo tanto bene, Ele sta bene ora!! Gli farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglia!!”. Cosa sarà successo?

Mariano Di Vaio figlia

Mia Annabelle Di Vaio – Foto: Instagram eleonorabrunaccidivaio

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Intanto sui social i follower sono impazziti riempiendo di cuoricini e commenti il post pubblicato sul profilo di entrambi; tra i tanti fan anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Beatrice Valli, Emma Marrone, Chiara Ferragni e Elisabetta Gregoraci. Un fiume di felicità che siamo sicuri porterà via ogni ricordo del difficile momento vissuto durante il parto da Eleonora Brunacci Di Vaio.

LEGGI ANCHE > Caso di positività da Covid-19 al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione sul web

È nata la figlia di Mariano Di Vaio: si chiama Mia Annabelle Di Vaio

Mia Annabelle Di Vaio è la prima femminuccia che arriva in famiglia in seguito ai tre maschietti Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016), Leonardo Liam (nato il 18 giugno 2018) e Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019). Godiamoci alcuni scatti tratti dal loro profilo Instagram prima di scoprire quale sarà il volto della prima ed unica Principessa di Mariano Di Vaio, dopo sua moglie Eleonora.

Eleonora Brunacci Di Vaio e Mariano Di Vaio

Eleonora Brunacci Di Vaio e Mariano Di Vaio – Foto: Instagram eleonorabrunaccidivaio