x

x

Kim Kardashian, il close up sul suo fisico in bikini è esplosivo

La regina dei social ha pubblicato su Instagram un close up sul suo fisico scolpito, facendo impazzire i suoi followers

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Sul fatto che Kim Kardashian avesse un fisico mozzafiato, nessuno aveva dubbi. Non a caso lei e le sue sorelle sono icone del fisico a clessidra che fa tanto invidia alle ragazze di tutto il mondo. Décolleté da urlo, vita strettissima e fondoschiena esplosivo: questi sono gli elementi che hanno reso l’imprenditrice simbolo di una fisicità che ormai è il marchio di fabbrica delle Kardashian. Poche ore fa, Kim ha pubblicato un sexy close up sul suo fisico da Baywatch che ha mandato in visibilio i suoi follower.

LEGGI ANCHE > Kanye West e Julia Fox fanno il loro debutto come coppia alla Paris Fashion Week

Nello scatto l’influencer ha incorniciato il suo fisico dall’alto, inquadrandolo dal décolleté fino a metà coscia. Per questo post Kim ha posato in un succinto bikini blu elettrico, utile a coprire giusto il necessari. Il corpo è abbronzato e imperlato d’acqua, come se fosse appena uscita da un bagno in piscina e la descrizione presenta solamente un emoticon delle onde. I commenti invece sono moltissimi e appaiono pieni di adorazione per il fisico della Kardashian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su Instagram spiazza tutti: “Scelgo la felicità”. Ma cosa vorrà dire?

Tra i migliaia di commenti adoranti, moltissimi utenti hanno espresso la loro approvazione per l’ultimo scatto. Alcuni hanno scritto “You look absolutely amazing” (in italiano “Sei assolutamente stupenda”) o “You rock” (in italiano “Spacchi”) o ancora “You’re gorgeous” (in italiano “Sei bellissima”). Altri ancora si sono limitati a cuori, fuochi che simboleggiano la sensualità dello scatto, espressioni innamorate.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio torna a sorridere con l’arrivo del secondo figlio: “Tu sei la ragione per cui ho resistito”

Kim Kardashian Instagram: le sue curve fanno impazzire i followers

Il post potrebbe essere una trovata di marketing per promuovere una nuova collezione di costumi firmata Skims, il brand di abbigliamento di Kim. Taggato nel post, il brand promuove una serie di capi d’abbigliamento, soprattutto intimo o sportivo, adatti ad ogni tipo di fisicità e che, come dice il nome, conferiscano un “effetto seconda pelle”. Di recente il marchio ha lanciato una nuova collezione di abbigliamento sportivo femminile tutta incentrata sull’orgoglio americano. La protagonista è la bandiera americana, che si può ammirare su top, body, pantaloni e reggiseni sportivi. Kim, quando si parla di dettare legge in materia di stile, non sbaglia un colpo e riesce sempre a far parlare di sé. Anche in questo caso non è stata da meno. Il suo fisico scolpito ha fatto girare la testa all’intero mondo del web.

Foto: Instagram @kimkardashian