x

x

Paris Hilton bocciata in cucina: Netflix ha cancellato il suo cooking show

Salta Cooking With Paris alla prima stagione. Lo show culinario dell’ereditiera statunitense non sarà rinnovato per una seconda stagione

di giuseppe | 21 Gennaio 2022
Foto: Ipa Agency

Paris Hilton è stata bocciata ai fornelli. Il suo show di cucina Cooking with Paris rientra infatti tra gli show bruscamente interrotti e cancellati da Netflix. La notizia arriva da Deadline Hollywood, il blog di notizie online statunitense. Come riporta il sito, Netflix ha ormai scelto di non rinnovare per la seconda stagione il programma culinario dell’ereditiera più famosa al mondo, che ha debuttato in streaming lo scorso agosto.

LEGGI ANCHE > Squid Game, la terza stagione si farà: le trattative dell’autore con Netflix

Lo show ha debuttato in streaming il 4 agosto 2021. Ispirato all’omonimo video pubblicato su YouTube nel gennaio del 2020 in cui la Hilton cucinava delle lasagne, il programma è durato solo per 6 puntate, durante le quali si sono alternate molte celebrità nella cucina dell’ereditiera 40enne. Prodotta dalla stessa protagonista, la serie è stata lanciata come un’interpretazione unica dei tradizionali show di cucina.

Paris Hilton si sposa

Foto: Instagram @parishilton

LEGGI ANCHE > Buone notizie per i fan di “Emily in Paris”: le stagioni 3 e 4 si faranno

Con guanti tempestati di diamanti, outfit glamour ed uno stile inconfondibilmente Hilton, la modella, attrice ed imprenditrice statunitense si è cimentata nella realizzazione delle sue ricette, pur essendo tutto fuorché una cuoca esperta. Ad aiutarla, abbiamo visto celebrità del calibro della cantante Demi Lovato, Kim Kardashian, Saweetie, Lily Pons ma anche la madre Kathy Hilton e la sorella minore Nicky Hilton.

LEGGI ANCHE > Dietro i suoi occhi, la serie thriller di Netflix dai risvolti un po’ troppo fantascientifici

Paris Hilton oggi: i programmi dell’ereditiera americana

Per il momento Paris Hilton non ha ancora confermato la cancellazione di Cooking with Paris, e non è del tutto chiaro se il programma verrà offerto da altri Network e servizi in streaming. Ma la modella potrà ancora consolarsi con la serie originale Peacock Paris In Love, incentrata sui dettagli del matrimonio con Carter Reum. Ma ha anche in programma la conduzione di un podcast su IHeartRadio intitolato This Is Paris, nel quale intervisterà i Vip ospiti.

Foto: PrPhotos