Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la rottura è dovuta a un ritorno di fiamma?

Gossip bomba: chi si cela dietro la crisi dell’imprenditore e della showgirl?

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

A quanto pare in questi giorni i ritorni di fiamma vanno di moda. Si vocifera che, come sia in atto un riavvicinamento tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino, dopo la separazione tra la showgirl e Antonio Spinalbese, forse anche Michelle Hunziker ha fatto un tuffo nel passato. Sembrerebbe infatti che la presentatrice stia per ‘tornare alla base’, dal suo primo marito Eros Ramazzotti. L’ex modella è fresca di separazione da Tomaso Trussardi dopo 10 anni di matrimonio e le figlie Sole e Celeste. L’annuncio è stato dato proprio da Michelle tramite uno scarno comunicato all’Ansa. Chissà, forse il 2022 è l’anno in cui tutto è possibile per il cuore dei vip. Ma la domanda che tutti ci poniamo è: si tratta di una suggestione o di una vera indiscrezione?

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi

E’ stato il  sito Dagospia, che in anteprima aveva riferito di una crisi irreversibile tra la conduttrice svizzera e il proprietario della casa di moda, a sganciare la bomba. La rivista online ha dichiarato: “Gira voce di un “revival” d’amore tra Michelle Hunziker e il suo ex marito, Eros Ramazzotti”. Per ora non ci sono stati avvistamenti o scatti galeotti. Da mesi però è trapelato che la Hunziker frequenti in modo assiduo la palestra di un caro amico del cantante che non ha più avuto storie importanti dopo il divorzio da Marika Pellegrinelli. Amori che stanno facendo giri immensi.

Michelle Hunziker Eros Aurora Ramazzotti

Foto: Instagram @chef.benignipaolo

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, altri problemi per lei: è affetta dalla Sindrome di Rebecca?

Sarà un caso ma negli ultimi mesi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono apparsi per ben due volte in foto insieme, con la loro amata primogenita Aurora. Una foto è stata scattata l’ottobre scorso presso il ristorante PataNegra Paratico a Brescia, mentre l’altra era stata postata direttamente dalla figlia a dicembre sul suo profilo Instagram, in cui i tre si stringevano in un abbraccio. Prima non era mai successo, non quando Eros era ancora sposato con Marica Pellegrinelli, e non prima che Michelle e Tomaso subissero la crisi che oggi li ha condotti alla fine del loro matrimonio. Se i due protagonisti dello spettacolo dovessero realmente rimettersi insieme realizzerebbero il sogno di tantissimi fan della coppia Eros e Michelle.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli non si nasconde e svela: “Sono stata in cura per due anni”

Michelle Hunziker ritorno di fiamma: la scelta tra Trussardi e Ramazzotti

Era stata Michelle a raccontare come era finita con il papà di Aurora. L’aveva fatto quando si è liberata di tutto il peso che portava dentro parlando della setta, delle persone che l’avevano resa prigioniera e incapace di vivere la sua vera vita. Quando il cantante le aveva chiesto di scegliere lei non fu capace di scappare da quel mondo che le stava togliendo la vita. Amava tanto Eros ma ormai l’aveva perso per sempre. O forse no? E’ troppo presto per esserne sicuri ma sognare non costa nulla.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Eros Ramazzotti

Foto: Instagram @therealauroragramaso