Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno chiuso, ma qual è il vero motivo della separazione?

Sono trapelate alcune indiscrezioni sulle motivazioni che avrebbero portato i due a intraprendere strade differenti

di giuseppe | 19 Gennaio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è piombata come un fulmine a ciel sereno. La coppia ha ufficialmente annunciato la separazione attraverso un comunicato consegnato all’ANSA nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio. In linea con la riservatezza che ha da sempre caratterizzato la loro relazione, Michelle e Tomaso non hanno chiarito i motivi della loro rottura, ma il Corriere della sera ha cercato di ricostruire gli eventi che avrebbero portato la coppia a separarsi.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi verso la rottura? Gli indizi della crisi

Michelle e Tomaso erano insieme da 10 anni, ma si erano sposati nel 2014. Dalla relazione sono nate due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Sempre lontani dal gossip, non vi era alcun presentimento sulla possibile crisi tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco. Nonostante ciò, il Corriere della sera ha raccontato che persone vicine alla coppia avrebbero dichiarato che il loro è sempre stato un amore “bello e litigarello”, dati i caratteri forti e dominanti.

michelle hunziker tomaso trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE >Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale: “Ci separiamo”

Divergenze che, fino a qualche tempo, hanno sempre trovato un punto d’incontro. Ma, come sembra, si sarebbe innescata una profonda crisi circa un anno e mezzo fa. I due, infatti, sono stati spesso avvistati nello stesso periodo in luoghi differenti, come riporta il quotidiano: “Crisi alimentata da ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie”. Divergenze accentuate anche da un diverso modo di intendere la vita: “Più introspettivo lui, più estroversa lei“.

LEGGI ANCHE >Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale: “Ci separiamo”

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: perché si sono lasciati?

Sempre più distanti, quindi, gli ex coniugi nell’ultimo anno e mezzo. Tra interessi diversi e progetti futuri, a peggiorare la situazione sentimentale potrebbe essere stata anche la pandemia. Secondo alcuni psicologi e sociologi, infatti, l’avvento del Covid-19, ed il conseguente lockdown, avrebbero causato la separazione di moltissime coppie, vip e non. La precarietà e la convivenza forzata che la pandemia ha imposto alla popolazione mondiale avrebbero provocato uno tsunami in moltissime relazioni. I due si sarebbero lasciati lo stesso? Questo non possiamo saperlo. Nonostante tutto, la coppia ha voluto sottolineare che intendono garantire alle figlie l’amore e l’amicizia di mamma e papà.

Mchelle Hunziker Tomaso rRussardi

Foto: Mediaset