x

x

Ornella Muti si prepara a Sanremo e parla della figlia: “Naike nella vita privata è una suora”

Ornella Muti, in vista dell’esperienza come conduttrice a Sanremo, ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera nel quale si è raccontata, parlando anche della figlia Naike

di giuseppe | 18 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Tra le 5 ospiti femminili che condurranno al fianco di Amadeus ci sarà anche l’attrice Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana. La pluripremiata attrice infatti aprirà il Festival di Sanremo 2022 e la vedremo sul palco dell’Ariston lunedì 1 febbraio. In vista di questa nuova esperienza, Ornella ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera nella quale si è raccontata senza filtri.

LEGGI ANCHE > Arisa ospite a Verissimo: “Mi è dispiaciuto non essere scelta per Sanremo”

Inizialmente l’attrice ha spiegato cosa sia, per lei, il Festival di Sanremo e cosa rappresenti per il nostro Paese: “Sanremo è l’Italia, lo seguono tutti. Il Festival vuol dire entrare nelle case di tutti gli italiani, vuol dire essere parte di una cosa bella in un momento difficile come quello che stiamo vivendo: Sanremo dà allegria, diverte, dà speranza”. Ha poi aggiunto: “Ho perso papà presto, ero piccola, ricordo che a lui piaceva tanto quando cantava Gigliola Cinquetti; quel Sanremo mi è rimasto nel cuore perché c’era ancora mio papà”.

ornella muti sorella

Ornella Muti – Foto: Image.net

 

LEGGI ANCHE > I Måneskin sono i super-ospiti della prima serata al Festival di Sanremo, l’annuncio su Instagram

Negli ultimi giorni si sta parlando molto dell’ultimissima affermazione del senatore leghista Simone Pillon circa la presenza di Drusilla Foer tra le co-conduttrici di Sanremo, affermando che il Festival sta diventando “sempre più LGBTQI”. A tal proposito, Ornella ha affermato: “Questo Pillon lo trovo scorretto, tutti dovremmo essere felici delle nostre diversità, le cose cambiano e se cambiano bisogna prenderne atto, accoglierle, abbiamo lottato per le unioni civili, non si può fare finta di niente“. Dimostrando di essere una donna senza sovrastrutture, l’attrice ha anche parlato dell’immagine di sua figlia sui social.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, la marcia d’avvicinamento continua: svelati i conduttori del “PrimaFestival”

Ornella Muti Naike Rivelli: ecco chi è realmente mia figlia

Ornella Muti ha infatti commentato l’eccentricità di sua figlia Naike sui social. “Io sono più pudica, ma sono di un’altra epoca. Mi rammarica però quando si parla solo dei suoi nudi, è riduttivo. Naike non è una di quelle influencer che sta su Instagram con la bocca gonfia a far vedere il culo” ha commentato, aggiungendo: “Porta avanti le sue battaglie per l’ambiente, per le donne. Adesso si sta occupando della mia serata a Sanremo e sta cercando solo prodotti ecosostenibili, dagli occhiali alle scarpe, ai gioielli. Nella vita privata poi è quasi una suora, una suora estrosa…“.

Naike Rivelli e Ornella Muti

Naike Rivelli e Ornella Muti – Foto: Image.net