x

x

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ufficiale: “Ci separiamo”

Sono giorni ormai che circola la notizia di una possibile rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, adesso è arrivata la conferma: tra i due è finita

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Diversi indizi nell’ultimo periodo hanno fatto pensare ad una possibile crisi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Diva e Donna e noi di Rumors.it ne avevamo già parlato qualche giorno fa. I problemi per la coppia sarebbero iniziati verso fine novembre e ora i due vivrebbero separati: Michelle nella casa a Milano insieme alle bimbe e Tomaso a Bergamo. Se inizialmente il loro allontanamento era solo un’ipotesi, adesso è arrivata la conferma.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi verso la rottura? Gli indizi della crisi

Questa mattina, con una nota all’Ansa, la celebre coppia ha annunciato: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. E per chi si aspettava di saperne di più, i due hanno chiarito: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Parole chiare che non lasciano spazi a fraintendimenti e che confermano la notizia che circolava da tempo.

michelle hunziker tomaso trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram

LEGGI ANCHE > Alice De Bortoli, chi è la giovane influencer de Il Collegio

Un duro colpo per i fan della coppia, ma soprattutto per la Hunziker che si trova così ad affrontare la sua seconda separazione. Ricordiamo infatti che prima di Trussardi, la presentatrice era stata sposata con Eros Ramazzotti dal quale ha avuto la figlia Aurora. Nonostante alcuni momenti di tensione in passato, Michelle e Tomaso sono sempre apparsi affiatati e complica, ma qualcosa deve essere andato storto. Al momento non si sanno quali siano le cause della rottura e i due non vogliono lasciare trapelare nessuna informazione.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis sfoggia un decolletè da urlo: gli animi si scaldano su Instagram

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi separazione: tra i due è davvero finita

Dopo che Michelle ha passato il Natale lontano dal marito, i sospetti hanno iniziato a diventare sempre più fondati. La presentatrice ha infatti trascorso le feste insieme alla figlia Aurora mostrandosi sempre più distante da Tomaso. La sua assenza ha rappresentato un importante indizio che ha portato i giornali a dare quasi per certa la rottura. Nessuno si aspettava però che la conferma arrivasse direttamente dalla coppia che, onde evitare pettegolezzi, ha voluto mettere definitivamente le cose in chiaro.

Mchelle Hunziker Tomaso rRussardi

Foto: Mediaset