“Pam&Tommy”, miniserie Hulu: l’attrice Lily James parla del famosissimo sex tape di Pamela Anderson
La nuova miniserie che uscirà su Hulu "Pam&Tommy" è tutta incentrata sul matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee. L'attrice Lily James parla del famoso sex tape della coppia
Pam & Tommy, la nuova miniserie di produzione Hulu in uscita a febbraio, è tutta incentrata sul matrimonio tra Pamela Anderson e il batterista dei Motley Cruz, Tommy Lee. In particolare, si concentra sullo scandalo della divulgazione del sex tape girato in luna di miele. Lily James, che ha interpretato Pamela, ha parlato proprio del famoso girato hot e di come è stato impersonare la star di Baywatch.
LEGGI ANCHE > Heidi Klum, l’abito succinto mostra più del previsto: Instagram si infiamma
La giovane attrice ha affermato che è stato quasi liberatorio calarsi nei panni di Pamela Anderson. Lily James ha rivelato al magazine Porter di aver subito una vera e propria trasformazione fisica per assomigliare a Pamela. Per il ruolo, l’attrice di Mamma Mia! ha dovuto sottoporsi ogni giorno 4 ore sulla poltrona della make-up artist per trucco, applicazione dell’abbronzatura finta, la parrucca bionda e una piastra toracica.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Michael Caine si libera dei suoi cimeli: tutto all’asta, poi in beneficenza
“Lentamente, la nostra incredibile squadra ha trovato un modo per farmi somigliare a Pamela ma sentivo anche di poter recitare attraverso lei. Non avevo mai fatto nulla che mi facesse sembrare così diversa da quello che sono” ha dichiarato Lily al magazine. Ha aggiunto inoltre “Mi piacerebbe davvero continuare in questo modo, perché ho sentito che c’era qualcosa di molto liberatorio. Ho avuto un coraggio che è venuto da quello. Un coraggio arrivato dalla sensazione… di scomparire“.
LEGGI ANCHE > Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia
Pam & Tommy Hulu: Lily James parla del suo ruolo e della serie
Lily James ha confessato di aver “odiato” il momento in cui ha dovuto abbandonare i panni della Anderson ed è tornata alla realtà. “Mi è davvero piaciuta la fisicità e la sensualità, anche fino alle unghie lunghe. C’era così tanto carattere a cui aggrapparmi: è stato davvero elettrizzante” ha spiegato l’attrice. La miniserie di Hulu sarà disponibile dal 2 febbraio in streaming con Lily James nei panni di Pamela e Sebastian Stan nei panni di Tommy Lee.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Instagram @imsebastianstan
Foto: Instagram @lilyjamesofficial
Foto: Instagram @lilyjamesofficial
Foto: Instagram @lilyjamesofficial
Foto: Instagram @lilyjamesofficial
Foto: Instagram @lilyjamesofficial
Foto: Instagram @lilyjamesofficial