x

x

Gf Vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Sophie Codegoni: “Non fare la f*ga!”

Sembrano proprio che i due vipponi non riescano a trovare un punto d’incontro e nelle ultime ore sono stati protagonisti di una nuova litigata…

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2022
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Endemol Shine Italy

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano e l’ex tronista Sophie Codegoni stanno insieme da circa un mese. La Codegoni ha subito puntato gli occhi sul bel 30enne ligure e lui ha fatto altrettanto. L’attrazione tra loro è sempre stata alle stelle e alla fine è scoppiata la passione. La loro relazione sembra però essere già al capolinea: negli ultimi tempi non fanno altro che litigare e non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. L’ultimo scontro è avvenuto qualche ora fa e Alessandro sembra non volerne più sapere.

LEGGE ANCHE > Delia Duran arriva al Grande Fratello Vip e porta subito molte tensioni

Basciano, in preda ad un momento di rabbia, si è scagliato duramente contro Sophie: “A me, sinceramente di avere a che fare con una ragazzina di vent’anni non me ne frega niente. Ciao, ma sti cazz*, ciao!”. E poi ha continuato: “Ma secondo te ho bisogno di te? Ti ho conosciuta e ora non mi va più, fatti la tua strada. Menomale che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Ciao, che ti devo dire? Ma sti caz*i. Non me ne frega più un caz*o ciao”. Un lungo sfogo che ha risvegliato l’attenzione anche degli altri inquilini della Casa.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nuove docce bollenti all’interno della Casa

La prima ad avvicinarsi è stata Valeria Marini che, sentendo le grida, ha invitato i ragazzi a mantenere la calma. Sophie però non ha per niente apprezzato la sua intromissione: “Valeria non mi dare consigli se non hai sentito quello che è successo, per favore eh. Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, e piango due, alla terza ti mando a fanc*lo. Con tutta l’eleganza glielo dico proprio”. Valeria non è riuscita a placare l’ira dei due vipponi che hanno continuato a discutere.

LEGGI ANCHE >Verissimo, Dayane Mello fa chiarezza: “Non ho subito nessuna molestia”

Alessandro Basciano Sophie Codegoni: “La mia pazienza ha un limite”

Il bel genovese ha poi deciso di sfogarsi in giardino con la sua amica Soleil, alla quale ha confidato: “Cos’è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi”. E poi ha concluso: “Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la f*ga di turno”. Basciano, questa volta, sembra davvero aver preso la sua decisione. I litigi tra i due però non sono mai mancati, per questo motivo il pubblico non sa ancora se credere alla loro separazione. Alessandro e Sophie riusciranno a ristabilire un equilibrio? Oppure è davvero finita per sempre?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy