x

x

Il Principe Harry in crisi dopo l’invito agli Oscar? Il motivo sarebbe una donna

Harry e Meghan sono stati ufficialmente invitati agli Oscar 2022, ma il Principe non vuole presentarsi a causa di un incontro che lo metterebbe molto a disagio

di giuseppe | 16 Gennaio 2022
Foto: Ipa

Ancora gossip attorno ai chiacchieratissimi Harry e Meghan. Un’indiscrezione ha riportato che i duchi di Sussex sono stati ufficialmente invitati alla cerimonia degli Oscar 2022, che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 27 marzo. Ma c’è un problema: Harry non vorrebbe presenziare all’evento. Nonostante sia un’esperienza ben diversa da quelle vissute solitamente dal Principe sotto la corona inglese, sembrerebbe non essere questo il motivo dello scontento di Harry.

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, a tre anni dall’ultima volta torna la figura del conduttore: sarà Tom Holland?

Stando a quanto riportato da OK! Magazine, a turbare la partecipazione agli Oscar sarebbe l’incontro con l’attrice Kristen Stewart. Non si tratta di una semplice antipatia. L’incontro con l’attrice statunitense sembrerebbe turbare la sensibilità del Duca, questo a causa della sua interpretazione nel film Spencer. La Stewart, infatti, è stata il volto che ha interpretato la bellissima e tormentata Lady Diana nel nuovissimo filmi Pablo Lorraìn.

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Il Principe Carlo rompe il silenzio: le sue parole sul figlio Harry sorprendono

Il film, uscito nelle sale cinematografiche americane il 5 novembre 2021, è una reinterpretazione immaginaria della scelta di Lady D di divorziare dal Principe Carlo. Un ennesimo sguardo nella controversa vicenda attorno alla vita di Diana Francis Spencer. Inizialmente il film avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 gennaio, ma la data di uscita è stata posticipata ad aprile a causa dell’imminente aumento dei contagi da Covid.

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta non ha pace, si è spenta la sua dama di compagnia Lady Farnham

Principe Harry Oscar: Meghan non è d’accordo

Persone vicine alla coppia starebbero confermando la furia di Harry nei confronti di Pablo Larraìn, regista di Spencer. Ad infastidire il duca di Sussex sarebbe stata la decisione del regista di ritrarre Lady Diana in un momento specifico e delicato della sua vita, ovvero il chiacchierassimo divorzio dal Principe Carlo. Ed è proprio per questo che l’ipotetico incontro con la Stewart creerebbe disagio per Harry, il quale sembra irremovibile sulla sua decisione di non presenziare agli Oscar 2022. Decisione divisiva per Harry e Meghan. Stando a delle voci vicine alla coppia, Meghan avrebbe infatti intenzione di partecipare alla cerimonia, cercando di non soffermarsi sulla presenza dell’attrice statunitense.

principe harry ultime notizie oggi Foto: PrPhoto