x

x

Daniel Nilsson, ecco chi è il “bonus” svedese di Avanti un altro

Lo abbiamo visto correre a piedi nudi nello studio di Paolo Bonolis, conquistando tutti gli amanti del programma, scopriamo chi è il bonus di Avanti un Altro

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2022
Daniel Nillson / Foto: Instagram @iamdanielnilsson

Daniel Nilsson è il “bonus” di Avanti Un Altro, programma di Paolo Bonolis su Canale 5, personaggio che l’ha reso celebre al pubblico televisivo italiano. Originario della Svezia, Daniel è un attore, modello e surfista dal fisico scolpito. Le sue origini si notano subito nella sua lunga chioma bionda. Il modello ha poi sorriso da togliere il fiato e due occhi cerulei che incantano. Con la sua bellezza uno dei volti più noti di Canale 5 ha catturato l’attenzione non solamente del pubblico in studio ma anche dei telespettatori a casa. Lo showman infatti è anche molto seguito e apprezzato dal popolo del web. Nilsson è anche una persona solare e socievole; ma scopriamo insieme qualche curiosità sul “bonus” più bello d’Italia.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia Zenzola a rischio: che cosa è successo?

Daniel Patrik Kirsten Nilsson, nasce a Malmo, in Svezia, il 26 gennaio del 1980. Fin da piccolo, Daniel mostra una propensione per il mondo dello sport. Su consiglio dei genitori, infatti, decide di iscriversi ad un corso di hockey su ghiaccio e pian piano sviluppa anche un certo talento, tanto da arrivare anche a giocare alcune partite importanti a livello nazionale ed internazionale. Tuttavia, i suoi sogni di gloria si infrangono quando la sua carriera viene stroncata a causa di un grave infortunio. Daniel si vede costretto quindi ad abbandonare a soli venti anni la sua più grande passione. Parallelamente allo sport, Daniel ha portato avanti il suo percorso scolastico. Lo svedese decide di dedicarsi allo studio e dopo la maturità si laurea in Economia. Subito dopo, Daniel decide di volare in Australia, dove ha scoperto l’altra sua grande passione: il surf. Tutt’oggi Nilsson si diverte a cavalcare le onde selvagge dell’oceano sulla propria tavola da surf.

LEGGI ANCHE > Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: finisce la loro storia dopo 16 anni insieme

Arrivato in Italia inizia la sua carriera da modello e lavora anche in alcune campagne pubblicitarie di grandi brand come ad esempio Colmar e Cafè Noir. La vera svolta arriva nel 2011, anno in cui approda su Canale 5 grazie a Paolo Bonolis, conduttore di Avanti Un Altro. Qui lo svedese rappresenta uno dei personaggi che caratterizzano il programma: “Il bonus”. Nel 2016 è anche stato uno dei protagonisti del celebre programma televisivo targato Rai e condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. In questo contesto Daniel ha ballato in coppia con la celebre ballerina russa Valeria Belozerova. Durante lo stesso periodo, ha recitato anche in Don Matteo 10, celebre serie tv italiana. Da poche settimane Daniel Nilsson è approdato in prima serata grazie alla nuovissima edizione di Avanti Un Altro, Pure di Notte, trasmesso in primissima serata ogni domenica su Canale 5.

LEGGI ANCHE > Fiori d’arancio per Megan Fox e Machine Gun Kelly: ecco l’emozionante proposta

Bonus Avanti un Altro: conosciamo meglio il “bonus” di Avanti un altro

Daniel Nillson è una star anche sui social dove conta circa 132 mila followers su Instagram. Sui social lo showman mostra spesso un corpo a dir poco perfetto: addominali scolpiti, gambe e braccia toniche e definite. Un fisico a cui il modello tiene particolarmente e dica molte ore di duro allenamento. Per quanto concerne la vita sentimentale, il bonus svedese è stato legato sentimentalmente a Beatrice Contessi, noto agente di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo la loro rottura però il modello si è avvicinato a Maja Ivarsson, conosciuta con lo pseudonimo di Nancy Blond e sua attuale compagna. I due sembrano essere molto felici insieme e condividono entrambi la passione per la musica.

daniel nilsson

Foto: Instagram @iamdanielnilsson