x

x

Delia Duran arriva al Grande Fratello Vip e porta subito molte tensioni

Con l’ingresso della compagna di Alex Belli nel reality i concorrenti si dividono tra chi è a favore e chi è contro Soleil e scoppiano le polemiche

di Roberta Mazzacane | 15 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Alla fine è entrata davvero come concorrente del Grande Fratello Vip, Delia Duran, come aveva annunciato con la sua lettera al marito Alex Belli, da poco eliminato dal programma. Appena è entrata nella casa oltrepassando la porta rossa, subito è scattato lo scontro con Soleil Sorge, con cui Delia è molto arrabbiata: “Non dovevi permetterti di andare oltre”! La modella venezuelana è entrata ufficialmente in gara nel reality condotto da Alfonso Signorini e già da subito sono scoppiate polemiche e divisioni fra i concorrenti. Già in passato le due donne si erano affrontate a distanza, dopo che la particolare intimità tra l’influencer e l’attore di Centovetrine era cresciuta sempre di più tra le mura della casa, ma con l’ingresso della modella le discussioni con Soleil sono ricominciate da capo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, torna il sereno tra Alessandro e Sophie: la passione è (di nuovo) alle stelle

La soap opera all’interno del reality è durata parecchio, motivo per cui la Duran ancora non ha perdonato l’accaduto, anche se sembrerebbe convinta a voler restare con il marito. Alle accuse di Delia, Soleil risponde ferma: “Vedo una farsa televisiva che non capisco se vi siete costruiti prima oppure dopo. Dovresti preoccuparti molto di più del vostro rapporto e di quello che c’è stato tra noi, anziché preoccuparti di cosa sia accaduto o meno sotto le coperte“. Poco dopo, però, l’ex protagonista di Uomini e Donne crolla e si abbandona ad un pianto di sfogo.

Delia Duran e Alex Belli litigata

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Gianmaria e Alessandro sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Dopo un video con tutti i momenti “a tre” commentati da Delia e Alex in studio, la moglie recrimina all’attore di voler fare pace ma di essersi sentita trascurata anche durante le feste natalizie. Nel salone della casa di Cinecittà, si comincia con il confronto tra le due donne, mentre gli altri concorrenti guardano il confronto dalla camera da letto. Soleil fa una battuta sul fatto che Delia dice cose senza senso: “Mi sento come Indiana Jones con la mummia! E’ una persecuzione questa cosa”, allo stesso tempo Delia incalza per sapere la verità di cosa sia successo sotto le coperte.

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Scontro tra Delia e Solei. La Trevisan si avvicina alla Duran

Subito dopo la diretta, si è avvicinata a Delia Duran la concorrente Miriana Trevisan, chiedendole come avesse passato queste ultime settimane dopo l’uscita dalla casa di Alex Belli: “Ho sofferto molto all’inizio, ha cercato di riprendere il rapporto, poi era distante e scriveva i tweet per Soleil. Mi ha anche confessato che sotto le coperte ha fatto quello che pensate” motivo per cui Delia ha deciso di prendersi una pausa. Miriana le ha mostrato solidarietà: “Io sono dalla tua parte. No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Non siamo animali e quindi possiamo mettere uno stop se si rischia di ferire chi c’è fuori. Loro non l’hanno fatto con te” ha concluso la Trevisan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)