x

x

Amici 21, Mattia Zenzola a rischio: che cosa è successo?

Il ballerino scoppia in lacrime dopo l’annuncio di Maria De Filippi: è a rischio la sua permanenza

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2022
Mattia, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

È a rischio la presenza del ballerino Mattia Zenzola ad Amici 21: l’allievo di Raimondo Todaro potrebbe dover abbandonare il programma. La stessa ideatrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi, ha comunicato la notizia al giovane ragazzo, che da qualche giorno accusa un fastidio al piede. A quanto pare il problema non è da sottovalutare e per questo il suo percorso all’interno della scuola più famosa di Italia potrebbe presto interrompersi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Grannò, conosciamo meglio la figlia di Luca Argentero in “Doc”

Mentre lui e i suoi compagni si rilassavano in casetta dopo le prove, Maria De Filippi ha parlato direttamente al ballerino dicendogli: “Mattia tu hai una microlesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Il ragazzo, subito dopo aver appreso l’esito degli esami, è scoppiato in un pianto disperato all’idea di dover abbandonare il programma. Maria, vedendo la sua reazione disperata, ha cercato di consolarlo e di tranquillizzarlo. Con le sue parole ha provato a incoraggiarlo spronandolo a pensare positivo: “Mattia devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”.

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, a tre anni dall’ultima volta torna la figura del conduttore: sarà Tom Holland?

Anche i suoi compagni di avventura, nonché amici, hanno provato a sostenerlo con delle parole di conforto ma con scarsi risultati. L’allievo di Todaro è parso col morale completamente a terra. Mattia infatti durante il suo sfogo ha detto: “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Non ce la posso fare. Mi aspettavo fosse qualcosa sì, ma non me l’aspettavo. Ci pensi che me ne vado per questa cosa? Torno a casa che non so cosa farò. Il mio sogno era entrare qui, dopo tutto quello che ho passato quest’anno”.

LEGGI ANCHE > Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: finisce la loro storia dopo 16 anni insieme

Mattia Zenzola Amici: la sua permanenza nella scuola è a rischio

Solamente nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sapremo se il percorso di Mattia all’interno della scuola di Amici 21 potrà continuare o dovrà bruscamente interrompersi. Mattia è di Bari, nato il 15 gennaio del 2004 ed è specializzato nel latino americano. Il ballerino aveva anche vinto la sua ultima sfida di Samba. L’uscita dal programma sarebbe sicuramente un duro colpo per lui, ma Mattia è giovane e nella sua breve permanenza nella scuola si è fatto notare perciò ci sarebbero comunque rosee speranze per il suo futuro. Il suo profilo Instagram, inoltre, è già seguito da ben 191 mila follower!