x

x

Gf Vip, Alessandro e Sophie sono già al capolinea: “Non stiamo più insieme”

La relazione tra Alessandro e Sophie sembra già essere arrivata al capolinea e i due hanno deciso di allontanarsi definitivamente. Sarà davvero così?

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Endemol Shine Italy

Solo qualche giorno fa Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembravano inseparabili, ma qualcosa sembra essere cambiato. Adesso, invece, i due si trovano ad affrontare la loro prima crisi. I ragazzi, legati da una forte attrazione fisica, si sono subito avvicinati. Fin dall’arrivo di Alessandro nella Casa, Sophie ha puntato gli occhi su di lui e, giorno dopo giorno, si è instaurato un forte legame. Negli ultimi giorni però sembra che la favola stia già giungendo al termine e l’intenzione di chiudere è ormai palese.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli spara a zero sui Vip di Signorini in diretta Instagram

Ieri sera i ragazzi hanno avuto una lunga chiacchierata riguardante la loro relazione. Il tutto è iniziato mentre erano in giardino e poi è continuato in sauna. Alessandro sembra non riuscire a rispettare i tempi di Sophie che, invece, ha voglia di fare le cose con più calma. Il 30enne le ha infatti confidato: “Io non ho vent’anni. Ti voglio bene ma non ho vent’anni, quindi ti dico le cose come stanno”. La Codegoni ha invece ribadito, ancora una volta, che sta correndo troppo: “Le cose vengono spontanee. Stai correndo perché sono venti giorni che ci conosciamo”.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la Ricciarelli attacca Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

Sophie si è poi lamentata del fatto che il genovese sia sempre pronto a giudicarla: “Io sono stanca. Mi elenchi sempre le cose che non ti piacciono”. Basciano è rimasto molto offeso dalle sue parole e le ha risposto a tono: “Già che tu parli così, metti i paletti. Le cose vengono dal cuore e naturali. Può essere che non siamo fatti l’uno per l’altra“. E poi ha concluso: “Tu pensi che ti vengo dietro Sophie? Voglio creare un equilibrio giusto, ma non così da bambini di dodici anni. Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nathaly Caldonazzo ruba il primato a Soleil e lei crolla: “Voglio andare a casa”

Alessandro Basciano Sophie Codegoni: è davvero finita?

Dopo le parole di ieri sera, i fan della coppia hanno iniziato ad allarmarsi. Alessandro ha voluto mettere un punto alla relazione e, nel farlo, è apparso più che deciso. Sophie, invece, ha confessato di trovarsi in difficoltà e di voler prendersi un po’ di tempo: “Sto per i fatti miei, ho bisogno di stare da sola Ale”. Delia Duran non ha fatto in tempo ad entrare, che la storia tra Alessandro e Sophie è già giunta al termine. Ma è davvero così? I due si sono lasciati definitivamente oppure stanno attraversando solo un brutto periodo?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy