x

x

Britney Spears sempre più audace tra perizoma e tacchi a spillo: è la volta del lato B

La popstar ha postato altri selfie hot sul suo profilo Instagram, questa volta di schiena allo specchio. Nella descrizione spunta anche un riferimento al misterioso “Project Rose”

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2022
Foto: Instagram @britneyspears

La provocazione sembra essere l’arma più affilata nelle mani di Britney Spears. Che si tratti di una lezione di autostima o di semplice ostentazione della sua tanto agognata libertà, la popstar non ha più alcun filtro sui social media. Questa volta è toccato al lato B: su Instagram, una serie di sensuali selfie allo specchio la ritraggono in tacchi a spillo e perizoma rosso, facendo impazzire i fan ammaliati dal corpo da sogno della superstar americana.

LEGGI ANCHE > Free Britney in tutti i sensi: la pop star posa nuda su Instagram

Dopo la fine della conservatorship del padre Jamie Spears, decretata a Los Angeles lo scorso novembre, Britney sta riguadagnando la sua libertà di espressione anche attraverso il pieno controllo della sua immagine sui social. La star di Baby one more time è diventata in breve tempo anche un’icona di femminilità sexy, come testimonia il suo commento sotto uno degli ultimi post piccanti: “L’energia di una donna libera non è mai stata così bella”.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Angela Caloisi è sempre più sexy, i suoi look sulla neve stregano il web

Questa volta l’outfit a dir poco minimal comprende tacchi a spillo e un sottile perizoma rosso, che esalta il lato B da urlo della popstar, la quale ha compiuto 40 anni lo scorso 2 dicembre. “Booty time” (letteralmente, “È l’ora del sedere”) scrive Britney sotto gli scatti hot, che sono soltanto gli ultimi di una lunga serie. Alcuni pensano che la star stia sviluppando una sorta di ossessione per le foto senza veli sui social, ma il supporto dei follower nei suoi confronti è incondizionato, soprattutto a seguito della lunga battaglia legale che l’ha esposta a un grave stress psicologico per oltre un decennio.

LEGGI ANCHE > Belen ci ricasca e posa nuda sul letto: il web esplode

Britney Spears Instagram: le rose sono un indizio per il futuro?

Tra gli autoscatti sexy postati dalla superstar c’è anche una foto di Andrea McClain, che ritrae un paio di guanti bianchi con una rosa appoggiata sopra. La popstar ha aggiunto al suo commento anche tre emoji di rosa, lasciando trapelare ulteriori indizi su quello che potrebbe essere il suo prossimo, misterioso lavoro. “Project Rose“, così come la popstar lo ha chiamato in diverse occasioni sui social a partire da settembre 2020, è diventata l’ossessione dei fan, intenti a creare diverse congetture sugli indizi sul web. È quasi certo che questo progetto segreto riguardi la sua riguadagnata libertà e la fine del periodo d’inferno tra processi, avvocati e battaglie legali, ma si sa poco altro. In attesa di ulteriori indizi futuri e, chissà, di nuova musica in arrivo quest’anno, i fan si godono le foto hot della popstar più chiacchierata degli ultimi tempi.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears