x

x

Piero Chiambretti, positivo al Covid…di nuovo: “Rimango un convinto Sì Vax”

Il conduttore ha contratto nuovamente il virus e a dare l’annuncio è lui stesso attraverso i suoi profili social, dove rassicura i fan sul suo stato di salute

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2022
Foto: Mediaset

Piero Chiambretti è di nuovo positivo al Coronavirus. La notizia è arrivata ieri dal suo profilo Instagram con un annuncio ai fan: “Regalo di Natale: sono positivo. Sto comunque bene“. Per il conduttore, purtroppo, questa è la seconda volta ma in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato come l’ha scoperto e ha detto di rimanere, in ogni caso, un convinto sì vax.

LEGGI ANCHE > Mietta a Verissimo parla del vaccino: “Ho paura ma no ho mai detto che non lo farò”

“Tutto è successo a pochi giorni dalla terza dose. Ma rimango un convinto si vax: come hanno spiegato quelli bravi e anche quelli meno bravi, il vaccino ti permettere di resistere a un attacco virale così forte che ti manda in ospedale. Mia madre sarebbe andata a piedi scalzi a farsi vaccinare e tutto sarebbe stato diverso” afferma il conduttore, riportando alla memoria il doloroso ricordo della madre.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Checco Zalone sarà tra i super ospiti del Festival

Il conduttore torinese si era ammalato nel marzo 2020 con il conseguente ricorvero all’ospedale Mauriziano di Torino, negli stessi giorni di sua madre, Felicita, poi deceduta in ospedale il 21 marzo 2020. Il conduttore, invece, venne dimesso il 30 marzo 2020. “La politica è impreparata per la seconda ondata, il miglior protocollo contro il coronavirus siamo noi” aveva poi dichiarato Piero.

LEGGI ANCHE > Matilde Caressa, figlia di Parodi e Caressa: “Sogno un futuro da rockstar”

Piero Chiambretti Covid: il 2022 regala già qualche difficoltà

Una convalescenza che aveva condotto Chiambretti ad una riflessione: “Un’intera generazione mondiale di persone non potrà che ricordare il 2020 come il peggiore della propria vita anche se non è stato colpito, come il sottoscritto, dal covid in modo molto violento. Penso che l’anno per le restrizioni, per le mascherine, per la depressione generalizzata, per i problemi economici non potrà di certo essere ricordato come un anno eccezionale. L’unico vantaggio che avremo è che il prossimo anno sarà migliore di questo, ne sono quasi sicuro”.

Foto: Mediaset