x

x

Andrea Offredi, chi è l’affascinante postino di “C’è posta per te”?

Scopriamo insieme chi è Andrea Offredi, il giovane e affascinante postino di Maria De Filippi, pronto a tornare con C’è Posta per Te

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2022
Andrea Offredi - Foto: Instagram @andrea.offredi

Andrea Offredi è un volto molto noto della televisione italiana, soprattutto tra i palinsesti di Mediaset. L’ex calciatore ha infatti guadagnato la notorietà dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne, nel 2012. Dopo un percorso abbastanza turbolento, al fianco degli amici e colleghi Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Alessandro Pess, scelse Claudia D’Agostino, con la quale rimase insieme soltanto un paio di mesi.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi batte Signorini: sono suoi i programmi più commentati dell’anno

Nato il 17 febbraio del 1988 a Cologno al Serio in provincia di Bergamo, Andrea è il secondo di due fratelli. Nonostante il successo, il giovane è sempre stato molto legato alla famiglia. Dalla prima comparsa a Uomini e Donna, a volto per lo spot del Kinde Bueno nel 2017, la carriera dell’ex tronista pare non arrestarsi. Nel 2018, infatti, è arrivata la proposta da parte di Maria De Filippi, che ha fortemente voluto Offredi come nuovo postino di C’è Posta Per Te.

Andrea Offredi C'è Posta Per Te

Foto: Instagram @andrea.offredi

 

LEGGI ANCHE > C’è posta per te: la nuova edizione al via nel 2022, scopriamo quando

Andrea ha commentato così la grande emozione del lavorare come postino per una delle più famose trasmissioni di Queen Mary: “C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione. Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio. Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano, chi è la giovanissima postina di “C’è posta per te”?

Andrea Offredi oggi: una nuova relazione per la promessa di Canale 5

Sulla vita privata di Andrea Offredi, non si sa moltissimo. Di certo, la storia con Claudia D’Agostino, nata sugli schermi di Uomini e Donne, era naufragata in pochi mesi. Ora, invece, parrebbe che l’ex calciatore stia ad oggi frequentando una ragazza, come si può evincere dal suo profilo Instagram. Questa volta, però, l’identità della donna, è segreta e potrebbe restarlo a lungo.

Andrea Offredi

Foto: Instagram @andrea.offredi