x

x

Fiorello sarà sul palco di Sanremo 2022? Amadeus fa chiarezza

Nonostante le voci, non sappiamo se Fiorello sarà o meno nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha fatto chiarezza in un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2021
Foto: IPA

Dopo la conferma di Amadeus per la terza edizione consecutiva come conduttore del Festival di Sanremo, tutti si sono chiesti se al suo fianco ci sarebbe stato anche questa volta l’amico Fiorello che, con i suoi divertenti stacchetti, ha reso indimenticabili le edizioni passate. Il presentatore della kermesse ha chiarito la questione in un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Alla domanda sull’ipotetica presenza di Fiorello come braccio destro alla conduzione, Amadeus ha risposto che questa non è stata ancora confermata. A tal proposito ha dichiarato: “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”.

Amadeus sanremo 2022

Amadeus Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Khaby Lame, la sua iniziativa è ammirevole: in giro per Milano per aiutare i senzatetto

Il direttore artistico ha anche spiegato quanto fosse stato difficile per Fiorello recitare e fare comicità davanti ad una platea vuota, in un teatro senza pubblico. Nonostante le parole di Amadeus, i giornali hanno parlato di una vera e propria opera di convincimento che va avanti da un bel po’, tanto che Amadeus si è presentato in teatro da Fiorello per convincerlo a partecipare all’edizione 2022. Per ora non si ha sicurezza di nulla, nemmeno degli ospiti e delle co-conduttrici.

LEGGI ANCHE > La nuova generazione del pop a Sanremo 2022: tutto quel che c’è da sapere su Rkomi

Fiorello Sanremo 2022: le ipotesi

I giornali sembravano certi della partecipazione di Alessia Marcuzzi, ma ora questa sicurezza sembra essere naufragata e non si è più saputo nulla. Lo stesso è accaduto per Elisa Isoardi e Elettra Lamborghini. Inoltre, Amadeus ha potuto chiarire se i Maneskin saranno presenti come ospiti. Purtroppo lo storico volto Rai non ha rassicurato i fan della band, dischiarando che spera moltissimo nella loro presenza, ma ancora non sa se la band tornerà sul palco che li ha lanciati alla conquista del mondo della musica.

Sanremo 2021 Celentano

Foto: IPA