x

x

Gf Vip, grave lutto per Alessandro Basciano: “Ho quasi paura ad essere felice”

Lutto all’interno della casa più spiata d’Italia, Alessandro Basciano è stato informato in queste ore della dipartita del nonno

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2021
Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il periodo natalizio dovrebbe coincidere con momenti di gioia e serenità con la famiglia,  ma purtroppo per il concorrente del Gf Vip Alessandro Basciano non è stato così. Il nonno di Alessandro se n’è andato e lui è stato avvisato a pochissime ore dall’accaduto dagli autori, che l’hanno convocato in confessionale per dargli la triste notizia. A dare l’annuncio pubblicamente è stata invece la sorella, con un post sui profili social.

LEGGI ANCHE> Maria De Filippi batte Signorini: sono suoi i programmi più commentati dell’anno

“Ragazzi gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. Purtroppo è così, la mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso”, ha dichiarato Alessandro Basciano appena appresa la notizia. Il ragazzo ha anche puntualizzato che non è la prima volta che subisce un lutto mentre è lontano da casa. Ha rivelato infatti che mentre era in Spagna, qualche tempo fa, ha perso un altro parente.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE> Natale 2021, da Sabrina Ferilli a Giulia De Lellis: gli auguri dei VIP su Instagram

L’ex volto di Uomini e Donne ha poi dichiarato che sarebbe anche disposto ad uscire dalla casa e abbandonare il gioco: “Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per finta. Mi hanno detto che tanto non potevo fare nulla”. Ha poi aggiunto, in un momento di tristezza: “Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, tutto sul nuovo concorrente Barù Gaetani e la sua fidanzata top model

Gf Vip Alessandro Basciano: l’affetto degli altri concorrenti

Subito a sostenerlo sono accorse Carmen Russo, Soleil e Sophie (il suo attuale flirt). Le tre donne hanno cercato di consolare Basciano con parole di conforto e cercando di farlo ragionare. In particolare Carmen Russo gli ha consigliato di non farsi prendere dai sensi di colpa, poiché non è possibile calcolare quando una disgrazia possa accadere. Soleil si è stretta al compagno dandogli il suo sostegno. Anche Sophie lo ha consolato con queste parole: “Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine