Ester Exposito è sempre più sexy: il suo body bianco non lascia spazio all’immaginazione

Queste festività natalizie sembrano aver riscaldato gli animi delle icone pop del nostro tempo: dopo Dua Lipa anche l’attrice di Elite Ester Exposito ha deciso di sfoderare sui social la sua parte migliore…

di giuseppe | 21 Dicembre 2021
Ester Exposito - Foto: Instagram @ester_exposito

Le festività natalizie non sembrano frenare gli spiriti bollenti delle icone pop del nostro tempo: dopo Dua Lipa e il suo look da “Babba Natale” sexy, anche l’attrice di Elite Ester Exposito ha deciso di sfoderare sui social la sua parte migliore. Il bianco e i capelli raccolti sembrano essere il must have di questo inverno 2021: il freddo non fa più alcuna paura, anzi sui social si fa a gara su chi si scopre di più.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli abbandona lo studio e si schiera contro Alfonso Signorini: “Non è stato molto carino”

Body bianco super attillato, cosce scoperte e trucco al naturale per l’attrice di Elite che in questi anni ha conquistato il cuore di milioni di persone nel mondo: negli ultimi scatti pubblicati si vede Ester prima davanti ad un tramonto in riva al mare e poi dentro ad una vasca idromassaggio in compagnia di latte e cioccolato, illuminata esclusivamente da una luce blu soffusa che la rende ancora più ammaliante.

Foto: Instagram @ester_exposito

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa in bikini bianco su Instagram: è lei la più sexy di queste festività natalizie

Ma qual è l’arma di seduzione di Ester Exposito? Sicuramente risiede nella sua bellezza al naturale ma soprattutto nella sua spontaneità che condivide quotidianamente con i suoi fan sui social. Il fisico è sicuramente tra i più affascinanti del nostro tempo e non a caso l’attrice riesce sempre a conquistare l’affetto del pubblico e pellicole sempre più importanti.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli in bianco: l’outfit per il battesimo è coordinato con la piccola Anastasia

Ester Exposito spopola sul web: l’attrice di Elite è sempre più sexy

L’attrice spagnola in questi anni ha conquistato più di 28,7 milioni di follower, regalando ogni giorno scatti davvero bollenti. L’ultimo non è passato decisamente inosservato, regalando grosse emozioni e attirando migliaia di commenti e di cuoricini di fan e colleghi del mondo dello spettacolo: “Dios” scrive l’italiano Leonardo Decarli, “Necesito aire” scrive l’influencer Marta Calvin. D’altronde Ester mette d’accordo proprio tutti, che si tratti di uomini e donne non è importante: Carla di Elite è una musa proprio per tutti.

Foto: Instagram @ester_exposito