x

x

La paura di Clizia Incorvaia: “Mia figlia Nina ha il covid. Sto vivendo delle ore molto difficili”

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip a poche settimane dal parto fa un preoccupante annuncio ai suoi follower

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2021
Foto: Instagram @cliziaincorvaia

La modella Clizia Incorvaia, ex compagna del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, oggi è attualmente impegnata con Paolo Ciavarro. Dopo poco più di un anno dallo scoppio del loro amore, i due sono in attesa del loro primogenito. Paolo e Clizia si sono incontrati alla scorsa edizione del game-show su Canale 5, Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più separati, nonostante la grande differenza di età che da sempre ha fatto discutere. A poche settimane dal parto però la Incorvaia scopre che la figlia Nina, avuta dalla sua precedente relazione con il cantante, è affetta da Covid-19.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni ammalia tutti con una nuova doccia sexy al Grande Fratello Vip

Un periodo ricco di gioia e serenità, come quello che la siciliana stava vivendo, è stato interrotto dalla notizia che ha scombussolato tutta la famiglia allargata. “Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare la seconda dose di vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria)”, inizia così la rivelazione di Clizia ai suoi follower.

 

Clizia Incorvaia

Foto: Instagram @cliziaincovaia

 

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian, chioma selvaggia e addominali in vista

Nelle ultime ore il virus ha colpito la bambina. L’ex gieffina continua il post scrivendo: “Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo”. Clizia prova tramite il suo canale social a lanciare un messaggio mirato a tutti i suoi fans.

LEGGI ANCHE > Clarissa Selassié spara a zero sul rapporto tra Manuel e Lulù nella casa del Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia figlia: la figlia Nina ha il Covid

L’influencer conclude poi il suo discorso dicendo: “Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare“. La Incorvaia si racconta anche nelle stories, in cui si mostra visibilmente scossa e afferma: “Sto vivendo delle ore molto difficili”. Al settimo mese di gravidanza la showgirl vive ore di paura. Con la voce rotta dal pianto, invita tutti a essere prudenti e a non sottovalutare questo ‘nemico invisibile’ con il quale combattiamo da due anni.

 

Clizia Incorvaia

Foto: Instagram @cliziaincorvaia