x

x

Gotham Knights, quello che sappiamo sulla nuova serie DC in lavorazione

The CW Network, il colosso televisivo statunitense, ha annunciato una grandiosa notizia: Gotham Knights, uno dei più famosi fumetti della DC Comics, diventerà presto una serie televisiva

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2021
Foto: Youtube

Uno dei più famosi fumetti della DC Comics, casa editrice statunitense tra le più importanti al mondo, diventerà ben presto una serie televisiva: si tratta di Gotham Knights, che narrerà del dopo-Batman. Il sogno della trasposizione cinematografica sarà possibile grazie alla collaborazione con la produzione americana The CW Network, ma ecco tutto ciò che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE > McDonald’s negli USA regalerà cibo fino alla vigilia di Natale, ed è merito di Mariah Carey

Il colosso televisivo ha annunciato qualche giorno fa la grandiosa notizia sulla nuova serie in produzione, che s’ispirerà direttamente alla nota serie di fumetti DC: di cosa tratta? Dopo la morte di Bruce Wayne, alias Batman, nell’oscura metropoli di Gotham City, il ribelle figlio adottivo di Bruce si allea, contro ogni previsione, con i figli dei nemici di Batman, i criminali più ricercati della città, accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. Cercando di risollevare il proprio onore, la banda combatterà per salvare e proteggere la città di Gotham, che poco a poco stava sprofondando nella miseria e nella malavita. Da qui il nome Gotham Knights, con il quale saranno conosciuti… Ci riusciranno i nostri anti-eroi?

Gotham Knights

Gotham Knights- Fonte: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Keira Knightley e l’incidente sexy: “Stavo per rimanere nuda sul red carpet”

Gotham Knights avrà una trama infittita da colpi di scena, mistero e momenti di terrore, ma sempre avvincente e di facile trasporto. È ispirata sia all’omonimo videogioco presto in uscita, sia al fumetto di Devin Grayson che a Battle for the Cowl, la trama di fumetti del 2009 pubblicata sempre dalla DC Comics, composta da una miniserie omonima a tre numeri scritta da Tony Daniel. Sebbene le ispirazioni siano state immediatamente chiarite e delineate, gli autori, alla presentazione ufficiale, ci hanno tenuto a far sapere ai fan che Gotham Knights sarà una storia a sé, non uno spin-off di Batwoman o Gotham.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise sorprende tutti: sul set compie una Mission Impossible davvero dolce

Gotham Knights serie TV: a regnare è ancora il mistero

Gotham Knights sarà scritta e sceneggiata da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, gli stessi autori di Batwoman e Gotham. Il tutto avverrà in associazione con Warner Bros Television, dunque si prospetta già un grande successo e l’attesa è già trepidante, anche se non si hanno informazioni né della data d’uscita ufficiale, né di quante stagioni o episodi si tratti: ricordiamo che a Gotham City a regnare è il mistero, dunque è meglio non fare troppe domande…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gotham Knights (@gothamknights)