Striscia la notizia, tornano Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti: è la loro 28° edizione insieme

Questa sera tornano a Striscia la notizia Ezio Greggio e Enzino Iacchetti: è la loro 28° edizione consecutiva insieme. Cosa ci attende?

di giuseppe | 13 Dicembre 2021
Striscia la Notizia, tornano i conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti 2021-12-10 © Massimo Sestini

Da questa sera, lunedì 13 dicembre, su Canale 5 tornano a Striscia la notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che iniziano la loro 28esima edizione consecutiva. Con 2.530 puntate condotte insieme, l’abbinata Greggio-Iacchetti è la più longeva del Tg satirico. Ezio Greggio, 4.178 puntate in curriculum, è a Striscia la notizia fin dal primo giorno: il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti, invece, ha debuttato nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994, e ad oggi ha condotto ben 2.716 puntate. La coppia resterà al timone del Tg satirico fino al 12 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, un’edizione da dimenticare: è tra le meno viste di sempre

“Saluto e ringrazio Sergio Friscia e Roberto Lipari, brillante nuova coppia di Striscia la notizia”, ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, “e do il più caloroso bentornato a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, superstar assolute del Tg satirico. Un ritorno atteso, che completa e illumina l’access prime-time di Canale 5. Un regalo perfetto per il pubblico, in vista delle prossime festività. Un’esplosione di leggerezza, ironia e intelligenza, frutto della funambolica mente di Antonio Ricci, autore geniale”.

Talisa, Il Gabibbo e Giulia Striscia la Notizia

Talisa, Il Gabibbo e Giulia, Striscia la Notizia – Foto: Instagram @talisajade_

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale: il Grande Fratello Vip finirà il 14 marzo, come hanno reagito i vipponi?

“Tornare a Striscia la notizia è come andare a mangiare il tiramisù a casa della mamma. È come tornare a scuola e ritrovare i compagni di classe. È come giocare tutte le sere in Champions e io faccio goal da 34 anni”, ha commentato Ezio Greggio, pronto per questa nuova stagione insieme al suo amico di sempre. Quali sorprese sapranno regalarci in questa 33esima edizione del programma di Antonio Ricci?

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino segue il trend natalizio: le foto super hot su Instagram

Striscia la notizia, tornano Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti: è la loro 28° edizione

“Sono sempre emozionato, anche dopo 28 anni. È un buon segno, per me e soprattutto per Striscia”, ha dichiarato Enzo Iacchetti, pronto a tornare sul bancone più famoso d’Italia alla conduzione della 33° edizione del tg satirico di Canale 5. L’appuntamento con una delle coppie più amate della tv è per questa sera alle 20:45, sempre su Canale 5, in compagnia del Gabibbo e delle due nuove veline Giulia e Talisa, appena tornate in trasmissione in seguito ad una lunga convalescenza.

Roberto Lipari e Sergio Friscia nuovi conduttori di Striscia la Notizia con le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani Striscia la notizia

Roberto Lipari, Sergio Friscia, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani – Striscia la notizia
Foto: Instagram @striscialanotizia