x

x

La Royal Family si prepara al Natale: la cartolina di William e Kate direttamente dalla Giordania

Kensington Palace ha reso pubblica la cartolina per le festività di Natale, in cui la famiglia appare felice in un viaggio in Giordania

di Sara Radegonda | 12 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’atmosfera natalizia varca anche le porte della Royal Family. Kensington Palace ha condiviso venerdì la cartolina di Natale del principe William e Kate Middleton. Una preziosa immagine della famiglia reale in cui appare la coppia insieme ai loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. La famiglia è ritratta in abiti casual e dalla sfondo si intravede una parete rocciosa, infatti la foto risale ad un viaggio privato, fatto dalla famiglia, in Giordania.

LEGGI ANCHE > Le coppie di star più cercate su Google nel 2021: ecco la classifica

“Felice di condividere una nuova immagine della famiglia, che compare sulla cartolina di Natale di quest’anno”, recita la didascalia di Instagram. La scelta della location della fotografia, per questo Natale, non è stata casuale, infatti la Giordania occupa un posto speciale nel cuore della duchessa di Cambridge, poiché Kate ha trascorso due anni della sua infanzia vivendo in campagna mentre suo padre, Michael, lavorava per British Airways. William, da parte sua, ha visitato la Giordania e il Medio Oriente in un tour ufficiale nel 2018 e ha promesso di tornare con i suoi figli un giorno.

Carole Middleton

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Roberto Cazzaniga, le confessioni shock dopo la truffa: “Lei mi manca”

La famiglia ha sempre sfoggiato la migliore creatività nel ritratto per le feste natalizie. La nuova foto ricorda la cartolina di Natale 2020 dei duchi di Cambridge, in cui la famiglia si teneva stretta mentre indossava maglioni comodi e sedeva su un pagliaio a Norfolk. Memorabile è stata anche la loro carta delle vacanze del 2019 ha segnato la loro carta più anticonvenzionale, con la coppia e i loro tre piccoli in posa su una moto e un sidecar.

LEGGI ANCHE > Mrs. Doubtfire 2, non si farà: il regista spiega il motivo di questa decisione

Royal Family Natale: il ritratto inedito della famiglia

È stata una settimana degna di nota per le foto dei reali più giovani, poiché mercoledì la loro bisnonna, la regina Elisabetta II, ha reso pubblico un ritratto mai visto prima dei suoi pronipoti. La regina stava consegnando all’organista Thomas Trotter la Medaglia della Regina per la musica durante una cerimonia al Castello di Windsor, quando i fan hanno notato una foto di famiglia sullo sfondo. L’immagine mostrava la regina mentre tiene in braccio Charlotte e il defunto principe Filippo posava con George e le figlie di Peter Phillips, Savannah e Isla, e la figlia maggiore di Zara Tindall, Mia.

William e Kate

Foto: Ipa