x

x

Dal poster all’altare: 10 celebrità che hanno sposato un loro fan

I sogni possono diventare realtà: a dimostrarcelo sono 10 fan che sono riusciti a coronare il loro più grande desiderio, sposando il proprio mito. Scopriamo tutte le coppie

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2021
Patrick Dempsey, Reese Witherspoon e Wiz Khalifa- Fonte: Instagram

Dall’essere fan con i poster appesi in camera, al ritrovarsi all’altare per sposare il proprio mito, il passo non è proprio corto ma per qualcuno, il sogno ad occhi aperti è diventato realtà: scopriamo di più sulle 10 coppie costituite da celebrità che hanno sposato un loro fan. Non si tratta di un film sentimentale, non è un copione quello recitato da Matt Damon, bensì è vero amore: l’attore ha incontrato Luciana Barroso, nel 2003, mentre faceva la barista e da lì una frequentazione che nel 2005 è sfociata in un romantico matrimonio che è costantemente in crescita e ad oggi condividono 3 figli assieme: “Sono stato fortunato”, ha ammesso Damon alla rivista Esquire.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo e il riavvicinamento sospetto con Lulù: strategia o ritorno di fiamma?

Anche la star di Grey’s Anatomy, il bellissimo Patrick Dempsey dagli occhi azzurri cielo, ha avuto un colpo di fulmine per la truccatrice Jillian Fink, nel suo salone, la quale ha rivelato a People: “Sono rimasta scioccata ma al tempo stesso felice perché era così carino” e i due si sono sposati nel 1999 e tutt’ora sono innamoratissimi. Un amore ad alta quota per Kelsey Grammer, che si è innamorato della sua futura moglie, Kayte Walsh che si trovava nel suo stesso volo per New York, lavorando come hostess. Il conduttore televisivo Conan O’ Brien, invece, trovò il suo grande amore Liza Powel proprio tra il pubblico di Late Night With Conan O’Brien, e lo stesso Conan ha rivelato a Piers Morgan: “Da qualche parte, nel caveau della NBC , ci sono filmati di me che mi innamoro letteralmente di mia moglie davanti alla telecamera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Damon (@matt_damon_official)

LEGGI ANCHE > Maneskin, il ritorno a casa in grande stile sul palco di X Factor: il video

Il collega Steve Harvey, ha incontrato Marjorie, la donna che ha rubato il cuore al comico e conduttore televisivo nel 1990 in un club di Memphis Comedy che dopo averla vista ha gridato sul palco, davanti a tutti: “Non so chi sei ma ti sposerò”. Alice Kim, all’età di 19 anni, mentre era di servizio come cameriera in un ristorante, fece innamorare di sé la sua crush di sempre: l’attore Nicolas Cage, con il quale ha avuto un bellissimo matrimonio durato 11 anni e un figlio di nome Kal-el, anche se ad oggi purtroppo i due si sono separati. Altra storia d’amore che è finita nel 2012 ma resta comunque memorabile è quella formata dal vincitore di American Idol, Ruben Studdard e Surata Zuri, incontrati alla firma del suo CD al Wal-Mart nel 2006. Anche l’attrice Reese Witherspoon si è sposata con un suo fan, Jim Toth, che prima di conoscerla lavorava in un’agenzia di promozione con cui collaborava la stessa Reese: i due hanno avuto insieme anche un figlio.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds: “Mi prendo un anno sabbatico, voglio essere un padre presente”

Celebrità sposato fan: un sogno che diventa realtà

Nel mondo musicale, dobbiamo assolutamente ricordare il Re del Rock and Roll, Elvis Presley che si innamorò di Priscilla, una fan di soli 14 anni, che in mezzo alla folla fu notata da un amico di Elvis che decise di presentargliela e da lì, il resto è storia: dopo aver chiesto il permesso ai genitori di lei, i due hanno convolato a nozze a Las Vegas quando lei aveva 21 anni. Wiz Khalifa si è perdutamente innamorato invece di Amber Rose: anche se i due si sono separati quasi subito, Khalifa aveva parlato di lei in un’intervista su Us Weekly, in cui alla domanda: “Se ci fosse una ragazza al mondo con chi staresti?”, lui ha risposto “Amber Rose”… Da lì, dopo vari messaggi e tweet, si sono innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priscilla Presley (@priscillapresley)